Non capisco che c'entra LG g2... e knock on
Non arrivo a vocaboli così futuristici.
Ho il kernel di default e non l'ho cambiato.[/QUOTE]
Perché nella rom del sense 6 ce anche lo sblocco schermo con due tocchi sullo schermo è volevo chiedere se con la ROM che hai se riesci a fare il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Perché nella rom del sense 6 ce anche lo sblocco schermo con due tocchi sullo schermo è volevo chiedere se con la ROM che hai se riesci a fare il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il kernel stock facendo due tap sul bloccaschermo acceso si spegne il display
- - merge - -
Con il kernel stock facendo due tap sul bloccaschermo acceso si spegne il display
Xiaomi Mi A2
Il bulletproof e l' elementalX funzionano bene con la sense 6[/QUOTE]
Ah dopo con questi kernel si può fare il knock on?? apparte che sto parlando per curiosità siccome non ho root nel cell perché non vorrei danneggiarlo
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
kevin9494 (25-03-14)
Io che avrei intenzione di fare il root potrei fare la cosa più semplice cioè usare la cyanogenmod installer in modo che mi installa la ROM più stabile di cyanomogen così mi fa anche root e tutte le altre cose così dopo magari potrei dopo installare la ROM di sense 6 cosa dite potrei fare così???
DHD (25-03-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
No, classica da adb...ci sono le guide in rilievo, leggi quelle[/QUOTE]
Quindi non è sicura??? Anche perché dal quel che ho capito se uso cm installer dopo non posso neanche fare il nandroid backup tramite recovery
Ciao a tutti voi , chiedo un enorme gentilezza.
Io ho un HTC one tmob101 ,
Versione Android 4.3
HTC sense 5.5
Numero software 3.63.111.3
Vorrei sbrandizzare e farlo diventare Europa no brand per installare aggiornamenti stok Europa, chiedo se qualcuno per piacere può indicarmi tutti i vari passaggi e il modo di farlo dalla a alla z.
Ho letto tante guide ma non è che ho capito tanto ed ho paura di fare guai e di buttare il telefono. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualche possessore di HTC ONE e di un'autovettura dotata del sistema Blu&Me riscontra lo stesso problema che riscontro io con la mia MiTo. In pratica la rubrica che viene salvata sull'auto per determinati contatti (e molti sono proprio quelli che più chiamo...) non registra il nome e quindi è impossibile richiamare quel contatto con i comandi vocali e chiaramente se ricevo una chiamata da uno di quei contatti, non mi viene visualizzato il nome. Questo accadeva con 4.3 e continua pure dopo l'aggiornamento a 4.4.2 purtroppo. Ho portato l'auto in concessionaria e mi hanno detto che la colpa è del telefono, ma siccome non mi fidavo del tutto ho provato a connettere (naturalmente con la mia rubrica completa installata...) un nexus one ed un galaxy S4 e questi, purtroppo per me, funzionano correttamente... Inoltre ed inspiegabilmente il mio ONE si connette invece correttamente con il Blue&Me di una Giulietta e di una Panda ma questi ultime hanno installata la versione Blu&Me TomTom 2...
Capita solo a me? Qualcuno ha una soluzione al problema?
Grazie.