Salve a tutti,
Si hanno notizie per Android 4.3 per HTC One Brand Vodafone?
Cid voda405
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
Si hanno notizie per Android 4.3 per HTC One Brand Vodafone?
Cid voda405
ragazzi qualcuno sa come faccio a levare quella immagine dentro il cerchio rosso? per sbaglio usando Androidify si è impostato e adesso ogni volta che mando una email si vede xD
http://img266.imageshack.us/img266/1387/qo88.jpg
Sapete dirmi perché tenendo sempre le stesse canzoni effettua l aggiornamento di copertine artista e album ad ogni accesso a musica invece di farlo una volta definitivamente, e inoltre non mi trova praticamente nessun testo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da l95
Le ho passate uso dal PC e classificate tutte.. Ma è sempre la stessa storia, nulla d grave ma volevo capire perché non andava come dovrebbe..
Ciao ragazzi. Ieri io ho fatto la aggiornamento ufficiale dopo l installazione la prima cosa ke faccio è aprire la fotocamera e colpo al cuore la fotocomare come prima con gli aloni viola! Allora dato ke avevo sbloccato il bootloader e stavo in s off ho eseguito ke guide x levare la scritta TAMPERED, poi far vedere la scritta locked e ritornare in s-on perché avevo intenzione di mandarlo in assistenza. Oggi chiamo l HTC mi registra il dispositivo e dopo un Po mi dice hai sbloccato il bootloader non sta più in garanzia , all inizio svagavo poi ho iniziato a sbraidare perché lo posso aver pure sbloccato ma loro me lo devono cambiare a priori xke è un problema della fotocamera che la maggior parte dei telefoni ha , allora lui mi ha detto non so che dirti mandalo lo stesso poi decidono i tecnici, se invece i tecnici rifiutano la garanzia ti fanno un preventivo che puoi rifiutare e se lo rifiuti paghi le spese del corriere 25 euro. Ora che faccio? Il corriere mercoledì viene disdico il corriere o me l aggiustano questa benedetta fotocamera?
Azz, che sfiga! Avevi sbloccato tramite htcdev? Purtroppo la garanzia è andata, è scritto sia su htcdev, e tu devi flaggare le prese d'atto di ciò per proseguire, sia su qualsiasi guida. Se hai la fortuna di trovare un tecnico "tranquillo" bene, altrimenti, purtroppo per te, puoi sbraitare quanto vuoi ma hanno ragione loro. Quando facciamo i "piccoli chimici" coi cell, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Infatti io ho smesso... Mi spiace davvero per te. Comunque mandalo, magari ti va bene, chi lo sa...
Che regole del ca.... Usano. Mai più un htc! Se era un problema softwer del telefono e mi dicevano che non ricopriva la garanzia ci potevo stare ma un problema così grave come questo anke se uno sblocca il telefono è sbagliato. Perché il problema della fotocamera è molto grave . Usando questo atteggiamento perdono clientela. Cmq penso che se uno si fa un terminale Android è x sfruttare tutto il suo potenziale modificandolo a suo piacere. Senò tanto vale farsi un iphono col suol "bellissimo" ios7 bloccato.
Vedi capisco il tuo stato d'animo. Però tu hai esonerato loro da qualsiasi responsabilità hardware e software. Non per difendere htc, sai quanto me ne frega, ma tutte le compagnie fanno così. Il tuo è un discorso che non regge. Che poi sia una cavolata che ti facciano un sito ufficiale apposta dove ti insegnano come metterci le mani quello è pacifico, però sono tutte così. Probabilmente con un nexus era più semplice non far figurare che avevi sbloccato.
Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
Sto cercado di fare una cosa ma proprio non ci riesco:
Ho 3 calendari su gmail (nello stesso account)... uno personale, uno lavorativo e uno per il mio gruppo musicale.
Ora, quando creo un nuovo evento sul calendario, non riesco a scegliere da nessuna parte in che calendario inserire il nuovo evento.
Come si fà? Ho cercato su internet, in inglese, italiano, sul forum... qualcuno sà darmi qualche dritta?
Grazie Mille a tutti e continuate così!!!
Qualcuno è riuscito a impostare l account di posta con libero?a me non riesce.. Sono l unico o è un problema comune?
Ciao io ho usato l'impostazione che trovi a questo link e funziona
https://www.androidiani.com/forum/ht...lhtc-hero.html
Non riesco a configurare la mail di alice :/
Problemi con la mail di alice.
Dice sempre che il server di posta non risponde. Dopodiché inizia con il controllo impostazioni account e non si sblocca più. Qualcuno sa come fare?
Quote:
Originariamente inviato da ybor
Grazie mille anche se per il momento non ho ancora risolto.
Ieri mi ha aggiornato il fw alla versione 4.3.. quali solo le novità?
Ragazzi ho preso questo cel.. ce scritto htc one 801n... che significa questo codice? ?
[Q] 801e or 801n - xda-developers (google è vostro amico;))
Altra cosa.. ha il 70% d carica circa.. ora lo uso fino arrivare al 10 circa poi lo carico da spento. . Ma quante ore!? 12??
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Da quel poco che sono riuscito a capire 801n supporta le reti LTE mentre 801e no.
Anche sec me e cosi.. ma volevo la conferma. . Be nel caso mi è andata di culo allor!
Salve a tutti mentre stavo usando il mio htc l'ho bloccato col blocco schermo si è spento di colpo e non è piu' partito . Io sto spaccando tutto e non riesco a capire cosa sia
stato a farlo crashare se qualcuno ha qualche soluzione...
Sono curioso. Cosa succede son tasto power vol- e luce forte? Recovery mode?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so cosa sia sta luce forte .__. ma comunque avevo gia' provato a farlo partire con la recovery mode power + volume down e non funzia comunque si è bloccato dal nullla dopo aver ricevuto
un messaggio.__.
Salve ragazzi, ho installato da poco deezer ,tuttavia le musiche scaricate sono confinate nella biblioteca dell applicazione , ce un modo per scaricarle definitivamente nel cellulare ,anche perché applicazione è a pagamento :(
ragazzi, qualcuno ha installato Pagine Bianche? una volta trovato il numero per chiamare mi da solo l'opzione Skype, ma per chiamare col mio operatore cosa devo fare? A me di Skype non mi frega niente
Ragazzi scusate non so se l'argomento è stato gia trattato.
Praticamente con il mio HTC One quando apro la fotocamera lo schermo risulta essere bloccato, nel senso che si vede l'immagine che inquadro da fotografare ma bloccata se giro il telefono l'immagine resta ferma. Se pero scatto la foto, fotografa quello che inquadro pur non spostandosi l'immagine sullo schermo. Se lo sposto in modalità video invece l'immagine si sblocca e si muove. Da cosa dipende???
Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???
Ah quindi non è normale????
No lo fa sempre.. si neanche un secondo però comunque si nota.. perché non è istintivo come il resto della schermata!