Ciao a tutti...anche a voi non viene visualizzata la notifica quando arriva una nuova mail?ho questo problema e vorrei risolverlo, qualcuno sa come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...anche a voi non viene visualizzata la notifica quando arriva una nuova mail?ho questo problema e vorrei risolverlo, qualcuno sa come posso fare?
Ragazzi mi sono passato un file audio dal computer al telefono che avevo intenzione di usare come suoneria per le notifiche, purtroppo mi sono accorto che nelle impostazioni la sezione delle notifiche è l'unica su cui nn si posso aggiungere file..ho provato con ESexplorer a spostare il file in: system-media-audio-notifications; però non me lo fa fare..suggerimenti??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da paxmat
Ciao io avevo il tuo problema prima di aggiornare alla 4.3,infatti la aspettavo per questo.
Voglio però precisarti una cosa il wifi direct è una cosa il miracast un'altra.
Con il primo invii file ad uno dei due dispositivi mentre il miracast effettua il mirroring.
Prova a disconnetterti dal wifi direct e poi vai in uscita media fai cerca e quando appare il tv spuntalo.
Se non va ed hai aggiornato puoi provare con un reset.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Succede anche a voi che non vi arriva la notifica di una nuova e-mail?come si può risolvere il problema?
Salve ho appena ricevuto l'update del 4.3 brend Vodafone
Una domanda, si può modificare lo sfondo nero del menu con l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da Belfagor01
Che io sappia no
no no ho nova launcher
Ho appena disinstallato battery doctor dal mio Htc One in quanto appena finisce la carica di compensazione e mi consiglia di scollegarlo, la batteria salta dal 100% al 96% e dopo 1 minuto al 90%. Il problema in questione è nato con l'installazione di questo software dopo appena 2 cariche.
Ho appena comprato HTC One brand Tim aggiornato alla 4.2.2.
Scarico real racing 3, e noto alcuni lag, soprattutto quando ci sono molte macchine. Va bè, è un gioco molto pesante e possono capitare lag. Scarico Il gioco dei minion( cattivissimo me) e cosa noto? Sporadici lag ma fluidità ed FPS bassi. È solo un mio problema o è proprio cosi?
Per essere visibile, il file deve avere un nome nei TAG, i metadati.
Sotto windows puoi vederli dalla finestra proprietà, pi sembra, cliccandoci col destro.
Se il campo Nome è vuoto, prova a metterne uno, poi copialo nella cartella che hai indicato, spegni il telefono e riaccendilo.
Dovrebbe funzionare.
Queste applicazioni per la batteria non servono a nulla, hanno senso solo quelle che monitorano l'utilizzo come GSAM e Wakelock detector. Periodicamente dovete fare una calibrazione della batteria manuale (è stata linkata anche nel thread sulla Batteria)
ciao a tuti, mi è successa una cosa molto strana: mi sono spariti tutti i file multimediali (video, immagini e canzoni) e nella galleria immagini non c' è piu niente. in realtà con un file manager vedo che dentro la memoria c'è ancora tutto. Ho provato a disabilitare l'applicazione galleria e cancellare la cache ma non ho risolto niente
inoltre non riesco piu a vedere la memoria di massa quando collego lo smartphone al PC.... qualcuno sà come sistemare il tutto?
grazie
Oppure fallo partire con il lettore musicale lo metti in pausa e dal menù del player scegli: imposta come suoneria
Ciao ragazzi,scusate l'ignoranza,ma qualcuno può spiegarmi come posso condividere i miei file ad un pc o tv tramite dlna? Che se non ho capito male ,è senza fili? Quando entro nella galleria e cerco server multimediale vedo che one riconosce il mio pc,ma mi dice che non ho i diritti del server. Per favore,qualcuno può spiegarmi come utilizzare dlna,mirroring. Grazie.
Qualcuno di voi ha i famosi crack/ronzii durante la riproduzione di brani?
Ragazzi...qualcuno mi può aiutare?non ricevo nessuna notifica e-mail...praticamentr ogni volta devo andare su posta e aggiornare...c'è possibilità di risolvere il problema?
Grazie della risposta intanto, però nn c'ho capito molto..cioè io uso Mac, e se faccio ottieni informazioni, dove c'è nome ed estensione, c'è il nome del file..il punto è che il file dal computer non posso metterlo in system/media/audio/notification ma solo nella sd interna..il punto è che poi dal telefono non posso spostare il file dalla cartella del trasferimento Bluetooth alla cartella system Etc, perché, se nn ho capito male, mi dice che li ci vanno file di sola lettura..
Ciao ragazzi.. se salvo delle immagini da google.. dove vanno?? In galleria non ci sono
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Download
E dov è?? Non lo trovo
Ciao Ragazzi,
ho cambiato il mio HTC one con uno Black.
Ora a differenza del vecchio HTC ONE non riesco a sincronizzarlo con HTC Sync Manager, mi da errore di seriale CDC.
Come posso risolvere sto malefico problema?
Ho cercato sul web varie soluzioni ma non ci salto fuori.
Il pc mi riconosce il telefono come MTP ma non mi si sincronizza con HTC Sync Manager.
Mi potete aiutare?
Grazie
MM
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi con ste benedette notifiche email???
Guarda nelle impostazioni nella galleria...magari hai l'album nascosto!
Ma io nelle impostazioni ho soli il settaggio di trovare automaticamente la posizione..nient altro
Ciao a tutti,
Ho un HTC one non brandizzato, ma il roll out di android 4.3 non era iniziato già settimane fa? Io non vedo ancora nulla...
Domanda stupida: giochi in risparmio energetico? (mi auguro di no...)
Prova a scarica Android Status per monitorare quanta RAM hai libera e a che frequenza di clock lavora la tua CPU.
E' strano che vadano male, io ho provato a giocare anche a FIFA 14 in risparmio energetico ed è fluido.
Non esce per tutti contemporaneamente, nemmeno a partità di CID.
Io ho un ONE no brand ed ho upgradato circa 2 settimane fa. E' solo questione di tempo, magari spegni e riaccendi il telefono un po di volte e visita spesso "Aggiornamento software" nel tuo menù, prima o poi lo vedrai!
Scaricato Dead Trigger 2: grafica sublime e gaming fluidissimo. Provo a scaricare FIFA 14.
La cosa fastidiosa è che purtroppo lo snapdragoon 600 e la andreno 320 sono già superate come prestazioni, quindi i nuovi giochi che usciranno sicuramente funzioneranno perfettamente solo sugli ultimi modelli. Questo è il bello e il brutto allo stesso tempo dell'informatica: grande innovazione in breve tempo e svalutazione esponenziale.
Qualcuno di voi usa Google now? Se sì, potreste guardare nelle impostazioni batteria nel resoconto del consumo se vi risulta GPS attivo per tutto il tempo nonostante il GPS sia disabilitato?
Uso Google Now ma il problema del GPS sempre attivo non credo sia un problema legato a questo. A volte è successo anche a me, magari attivavo il GPS, usavo Google Maps poi lo chiudevo, spegnevo il GPS ed in realtà rimaneva sempre attivo dal reseconto del consumo (nonostante l'icona nella barra di stato non ci fosse).
Oggi ho fatto un reset di fabbrica, spero non lo faccia più......
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Sei in eventi.. Devi andare in album...