Architettura display htc one **
volevo sapere se anche a voi da spento il display sembra un pannello solare, presenta molte righe piu scure orizzontalmente per tutto il display ( e fatto cosi il mio). volevo sapere se era un difetto grazie o_O
Problema strano con le chiamate in uscita
Salve.
Da ieri ho il seguente problema:
se clicco su un contatto per chiamarlo o se digito manualmente un numero, la chiamata non parte, semplicemente torna la schermata precedente. Gli SMS funzionano bene, ricevo chiamate, Internet va. Non è un problema di SIM, su un altro telefono funziona tutto. In modalità provvisoria le chiamate partono tranquillamente, dall'ultima telefonata che ho fatto a quando si è "rotto" non ho installato applicazioni...
Cosa può essere ?
Grazie in anticipo
HTC one - hard reset si o no?
Salve, sono un novizio di android e posseggo un htc one da una settimana.
Dato che in questa settimana ho installato tantissime applicazioni per testare quali fossero quelle adatte a me, mi conviene ora fare un hard reset e reinstallare solo quello che mi serve? Spiego meglio: non ho la più pallida idea di come funzioni android in dettaglio, ma se fosse come windows, dopo TOT applicazioni installate e disinstallate, il sistema operativo ne soffrirebbe. Ad esempio, nella mia prima settimana, ho installato tantissime applicazioni per la gestione della memoria e della batteria, per poi rendermi conto che mi basta gsam battery. Anche per quanto riguarda le altre applicazioni, ho smanettato tanto, installando, disinstallando, modificando cose qua e là, fino a trovare un mio bilanciamento. A questo ci aggiungerei che ho uno strano bug con la modalità sleep. Attivando la suddetta opzione sotto "Alimentazione", la batteria scende del 3% ogni 15 minuti... e no, non ho programmi che mi svegliano il cell (oltre alla mail in push - testato con wakelock detector).
Alla luce di tutto questo, cosa mi consigliate? Ah, per la cronaca... l'hard reset è una specie di format c: che mi reinstalla programmi e impostazioni di fabbrica, giusto? :)