Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni01
ti chiedo per piacere come posso uscire da questa schermata ***LOCKED***
Se intendi come uscire dal Bootloader basta che ti sposti (con i tasti del volume) sulla voce "Reboot" ;)
Quote:
Originariamente inviato da DHD
quando ho ripristinato (2gg fa circa), ho messo il cid italiano (HTC__405), mentre il mio era HTC__203 (francese). Non fa niente ? Perchè domani dovrebbe passare il corriere
Rimetti il tuo CID originale, tanto è sempre un No-Brand Europeo (esattamente come il mio) ;)
Quote:
Originariamente inviato da sero86
per poter tornare stock e ricevere gli aggiornamenti ota della sense 6 quando uscirà mi basta semplicemente flashare una rom stock da custom recovery ?
Precisamente!
Così andrai a togliere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock in un colpo solo (entrambi essenziali per ricevere gli OTA di HTC).
Puoi rimanere con il Bootloader Sbloccato e anche in S-Off......gli OTA arriveranno comunque ;)
La ROM Stock la trovi QUI
-
Qualcuno sa per caso se esiste per la 4.2.2 (kit kat) un apk che va ad integrare il flash player nel browser stock ?
-
Quote:
Actuamy
Precisamente!
Così andrai a togliere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock in un colpo solo (entrambi essenziali per ricevere gli OTA di HTC).
Puoi rimanere con il
Bootloader Sbloccato e anche in
S-Off......gli OTA arriveranno comunque ;)
La ROM Stock la trovi
QUI
Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
-
Quote:
Actuamy
[quote name="gianni01" post=5452168]ti chiedo per piacere come posso uscire da questa schermata ***LOCKED***
Se intendi come uscire dal Bootloader basta che ti sposti (con i tasti del volume) sulla voce "Reboot" ;)
[quote name="DHD]quando ho ripristinato (2gg fa circa), ho messo il cid italiano (HTC__405), mentre il mio era HTC__203 (francese). Non fa niente ? Perchè domani dovrebbe passare il corriere[/quote]
Rimetti il tuo CID originale, tanto è sempre un No-Brand Europeo (esattamente come il mio) " post=)
Quote:
per poter tornare stock e ricevere gli aggiornamenti ota della sense 6 quando uscirà mi basta semplicemente flashare una rom stock da custom recovery ?
Precisamente!
Puoi rimanere con il Bootloader Sbloccato e anche in S-Off......gli OTA arriveranno comunque ;)
La ROM Stock la trovi QUI[/QUOTE]
E come si riblocca il bootloader???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
Si esatto, devi scaricare la 4.3 che è l'ultima disponibile, poi aggiorni alla 4.4.2 tramite l'OTA che ti verrà notificato ;)
Quote:
kevin9494
E come si riblocca il bootloader???
Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root ;)
-
Quote:
ste22032
[quote name="sero86" post=5453124]Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
Si esatto, devi scaricare la 4.3 che è l'ultima disponibile, poi aggiorni alla 4.4.2 tramite l'OTA che ti verrà notificato ;)
[quote name="kevin9494" post=5453125]E come si riblocca il bootloader???[/QUOTE]
Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root ;)[/QUOTE]
Grazie sei un mito ;)
-
Ciao a tutti ho ricevuto una notifica per aggiornare la Rom alla 5.8.0 cosa faccio è da flashare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Rotten
Ragazzi come è possibile che nella tendina delle impostazioni il GPS è disattivato ed invece il Widget meteo funziona perfettamente instantaneamente ed è precisissimo?? Credo sia una domanda stupida ma sarei curiosio di saperlo..
Se hai i dati attivi ti trova comunque almeno a livello di comune. Se poi hai anche il WiFi attivo e ti trovi in una zona con reti visibili (anche se non ti ci puoi collegare per mancanza di password) allora la precisione aumenta notevolmente (anche 10 metri).
-
Quote:
kevin9494
[quote name="ste22032" post=5453169][quote name="sero86" post=5453124]Grazie per la risposta tempestiva! va bene qualunque rom stock?? perché ho visto che l'ultima disponibile è la 4.3!
[quote name="kevin9494" post=5453125]E come si riblocca il bootloader???[/QUOTE]
Se sei s-off lo puoi fare con QUESTO tool flashabile da recovery twrp (settando locked). Oppure anche tramite il comando fastboot che trovi QUA, richiede i permessi di root ;)[/QUOTE]
Ma non e possibile ribloccare il bootloader con s-on???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho ricevuto una notifica per aggiornare la Rom alla 5.8.0 cosa faccio è da flashare? Grazie in anticipo
Ti posto nello spoiler il changelog che la Viper 5.8.0 porta con sè:
La novità più grande è il nuovo firmware 4.19.401.11, è consigliato aggiornarlo manualmente (lo trovi qua), seguendo la guida. Devi essere s-off e in questo caso devi scaricare la rom per intero (non l'OTA) perchè dopo il flash del firmware bisogna sempre fare un full-wipe ;)