Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Buongiorno a tutti, stamattina dopo essere stato in carica 6 ore, dal 10% è arrivato solo all'80% del livello di batteria, è un problema del telefono o potrebbe essere solo il caricatore difettoso?
Questa cosa succede in maniera similiare anche a me, ma molto raramente. Capita che lo metto in carica (spento) la sera e la mattina dopo mi sveglio che è ancora in carica. Per carità, quando lo accendo la carica è solitamente al 95%, però è una cosa curiosa...
Io avrei un'altra domanda: Con l'aggiornamento a kit kat ho notato che con le cuffie inserite ed attivando il lettore musicale quando alzo il volume mi appare l'avviso di fare attenzione al volume troppo alto, avviso che mi si ripete ogni giorno ogni volta che riattivo il lettore ed alzo il volume. Nella 4.3 c'era il modo di non visualizzarlo più mentre adesso no. Come risolvo la cosa?
- - merge - -
Quote:
matteop659
Buongiorno a tutti, stamattina dopo essere stato in carica 6 ore, dal 10% è arrivato solo all'80% del livello di batteria, è un problema del telefono o potrebbe essere solo il caricatore difettoso?
Questa cosa succede in maniera similiare anche a me, ma molto raramente. Capita che lo metto in carica (spento) la sera e la mattina dopo mi sveglio che è ancora in carica. Per carità, quando lo accendo la carica è solitamente al 95%, però è una cosa curiosa...
Io avrei un'altra domanda: Con l'aggiornamento a kit kat ho notato che con le cuffie inserite ed attivando il lettore musicale quando alzo il volume mi appare l'avviso di fare attenzione al volume troppo alto, avviso che mi si ripete ogni giorno ogni volta che riattivo il lettore ed alzo il volume. Nella 4.3 c'era il modo di non visualizzarlo più mentre adesso no. Come risolvo la cosa?
-
Ciao a tutti ho un problema dopo il flash dell'aggiornamento 5.8.0 ho dovuto rifare anche il Flash delle traduzioni in italiano
Ma il venom Gerald non funziona più va in crash...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate se scoccio ancora ma ho un nuovo piccolo dubbio....oggi ho fatto anche s-off con firewater e tutto ok,ora se volessi tornare stock solo per gli aggiornamenti e non per la garanzia mi basta flashare una stock da recovery oppure usare una ruu visto che sono s-off giusto? ora la domanda è questa,se flasho una stock europea o una ruu europea (solo quelle ho trovato) mi cambia anche il Cid? oppure rimane un normale no brand Italia?? ed in caso venisse cambiato posso poi tornare al Cid attuale ovvero il HTC_405?
Scusate le mille domande ma vorrei capire bene!! grazie di nuovo a tutti!!!
-
Quote:
SkA988
Provato e riprovato sia da adb sia sempre da adb ad inserire lo zip sul tel sia con recovery 2.6.3.4... Non cambia nulla... Avete altre idee??
Altra domanda, il problema è venuto fuori dopo che ho flashato l'android revolution hd essendo in s-on... Secondo voi ho briccato??
No, il brick è brick.. Non potresti nemmeno entrare in recovery se il problema fosse quello ;) Hai provato a flashare la CWM al posto della TWRP? scaricala da QUA, il comando da adb è sempre lo stesso, ma questa volta sarà "fastboot flash recovery cwm.img", ovviamente con la cwm.img nella cartella adb-fastboot.
Quote:
SortSnake
Ragazzi non mi vanno più le animazione del meteo, quello stock di HTC ona.
Quale può essere il problema?
Assicurati che entrando in meteo e tappando i tre quadratini del menù in alto a destra, le animazioni siano attivate
Quote:
SortSnake
Dopo vorrei sapere cosa cambia tra la Rom stock htc e quella Viperone???
Cosi mi faccio un idea e magari in futuro la installo. :)
La rom stock è quella classica di HTC, mentre la ViperOne è una rom custom, sviluppata dagli utenti della community di xda... Sono stati aggiunti numerosi tweaks per renderla più fluida e leggera della rom stock, offre anche un'infinità di personalizzazioni tramite Venom Hub e Venom Tweaks integrati nella rom stessa ;)
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho un problema dopo il flash dell'aggiornamento 5.8.0 ho dovuto rifare anche il Flash delle traduzioni in italiano
Ma il venom Gerald non funziona più va in crash...
Sicuro di avere flashato le traduzioni compatibili con la 5.8.0? Se si, spostati in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik cache
Quote:
sero86
Ragazzi scusate se scoccio ancora ma ho un nuovo piccolo dubbio....oggi ho fatto anche s-off con firewater e tutto ok,ora se volessi tornare stock solo per gli aggiornamenti e non per la garanzia mi basta flashare una stock da recovery oppure usare una ruu visto che sono s-off giusto? ora la domanda è questa,se flasho una stock europea o una ruu europea (solo quelle ho trovato) mi cambia anche il Cid? oppure rimane un normale no brand Italia?? ed in caso venisse cambiato posso poi tornare al Cid attuale ovvero il HTC_405?
Scusate le mille domande ma vorrei capire bene!! grazie di nuovo a tutti!!!
Esattamente! Ci sono due strade per tornare stock, flashando una rom stock oppure avviando da Windows una RUU. Entrambe non vanno a modificare il CID, ti rimane nel tuo caso quello no brand ita (HTC__405) e finchè sei s-off lo puoi cambiare sempre, con un semplice comando da fastboot ;) Visto che vuoi ricevere gli OTA, tieni pure quello, va benissimo!
-
Grazie mille ste22032!! mi hai tolto praticamente tutti i dubbi!!!
-
ragazzi mi servirebbe un aiutino..
ho sbrandizzato un htc tim, messo la rom stock ita, tutto ok, blocco il bootloader e ritorno in s on.....
la rom che avevo ripristinato funzionava benisimo...
attacco il wi-fi per scaricare gli aggiornamenti, me li trova e li comincia a scaricar..
qui il problema....quando li va ad installare, alla fine quando si va a riavviare, niente, mi riparte sempre sulla scritta htc.....
cosa mi consigliate di fare??
-
Quote:
dado750
ragazzi mi servirebbe un aiutino..
ho sbrandizzato un htc tim, messo la rom stock ita, tutto ok, blocco il bootloader e ritorno in s on.....
la rom che avevo ripristinato funzionava benisimo...
attacco il wi-fi per scaricare gli aggiornamenti, me li trova e li comincia a scaricar..
qui il problema....quando li va ad installare, alla fine quando si va a riavviare, niente, mi riparte sempre sulla scritta htc.....
cosa mi consigliate di fare??
Perché tornare in S ON con un device comunque moddato? Sei con recovery stock?
-
si, avevo deciso di tornare completamente stock...
messo tutto stock, rom e recovery....
-
Quote:
dado750
si, avevo deciso di tornare completamente stock...
messo tutto stock, rom e recovery....
Intendevo dire che comunque sia non sei Full Stock avendo una ROM non "originaria" del tuo device.. Se sei stock e senza Root dovrebbe trovarti ed installarti gli OTA
-
infatti, me li ha trovati, scaricati ed installati....
ma al riavvio si blocca sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....