Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado750
infatti, me li ha trovati, scaricati ed installati....
ma al riavvio si blocca sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....e si riavvia sulla scritta htc....
Con la recovery stock in caso di bootloop puoi provare solo a fare un fastboot erase cache...
-
-
Quote:
dado750
come si fa?
Colleghi il telefono al PC, entri nel bootloader, apri il prompt del DOS dalla cartella dove hai ADB e Fastboot e dai quel comando...
-
fatto, ma non ho risolto niente...
mi si riavvia sempre....
-
messo s-off tramite firewater cosi almeno quando dovro portarlo in garanzia faccio un passo in meno ;)
-
Quote:
Actuamy
Rimetti il tuo CID originale, tanto è sempre un No-Brand Europeo (esattamente come il mio)
Devo proprio ? Dovrei fare di nuovo tutta la procedura di sblocco, s-off ecc
-
Leggo spesso la parola aroma oppure aroma installer, cosa significa? grazie :-)
-
Quote:
Texlee
Leggo spesso la parola aroma oppure aroma installer, cosa significa? grazie :-)
Quando flashi un file zip da recovery, con AROMA Installer avrai un'interfaccia grafica da cui poter scegliere le varie opzioni per il flash aggiunte dagli sviluppatori della rom/mod
-
aroma installer io lo trovato all inizio dell installazione di rom sixthsense che ti faceva scegliere cosa togliere per esempio le applicazioni predefinite di htc
-
Quote:
kevin9494
aroma installer io lo trovato all inizio dell installazione di rom sixthsense che ti faceva scegliere cosa togliere per esempio le applicazioni predefinite di htc
Appunto è l'interfaccia grafica