Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Quando flashi un file zip da recovery, con AROMA Installer avrai un'interfaccia grafica da cui poter scegliere le varie opzioni per il flash aggiunte dagli sviluppatori della rom/mod
Cioè l' aroma installer è incluso nel file zip giusto? In pratica io posso avere lo stesso file zip con o senza aroma installer?
-
Quote:
Texlee
Cioè l' aroma installer è incluso nel file zip giusto? In pratica io posso avere lo stesso file zip con o senza aroma installer?
L'AROMA è incluso nello zip. Non in tutti però. Non puoi avere lo stesso zip senza o eventualmente con AROMA. Anche perché gli script cambiano. Prova ad aprire uno zip. E naviga in META-INF/com/google/android/ se ci sono 4 file c'è AROMA, se ce ne sono 2 (updater-script e updater-sctipt-installer) allora avrai un flash "normale" senza AROMA
-
Quote:
DHD
L'AROMA è incluso nello zip. Non in tutti però. Non puoi avere lo stesso zip senza o eventualmente con AROMA. Anche perché gli script cambiano. Prova ad aprire uno zip. E naviga in META-INF/com/google/android/ se ci sono 4 file c'è AROMA, se ce ne sono 2 (updater-script e updater-sctipt-installer) allora avrai un flash "normale" senza AROMA
E questo aroma installer è inserito solo nei file zip delle rom?
-
Quote:
Texlee
Serve per installare e configurare in modo grafico ROM. Kernel, Temi... Qualsiasi cosa richieda l'installazione da recovery mode..
-
scusatemi per togliere la recovery twrp come si fa per curiosita??? cosi almeno quando dovro portarlo in assistenza so gia tutto per rimetterlo originale ;)
-
Quote:
Texlee
Vale la stessa cosa per tutti gli zip di ROM o Mod, per esempio il nostro zip per le traduzioni della ViperOne contiene AROMA ed è una mod(ifica)
Edit:
Eagles, abbiamo risposto nello stesso tempo :P
Comunque, come dice Eagles, serve per configurare un flash.
-
Quote:
kevin9494
scusatemi per togliere la recovery twrp come si fa per curiosita??? cosi almeno sono gia pronto per rimetterlo originale ;)
Devi trovare la recovery stock che ti interessa e la sovrascrivi...
-
Quote:
Pancho84
Questa cosa succede in maniera similiare anche a me, ma molto raramente. Capita che lo metto in carica (spento) la sera e la mattina dopo mi sveglio che è ancora in carica. Per carità, quando lo accendo la carica è solitamente al 95%, però è una cosa curiosa...
Succede qualche volta anche a me però è fastidiosa! proverò col caricatore del mio vecchio galaxy giò
-
e dove la trovo??? non so perche non riesco a trovarla su internet
-
Quote:
EaglesGPC
Devi trovare la recovery stock che ti interessa e la sovrascrivi...
Non c'è bisogno di scaricare la recovery, se per tornare in garanzia usi una rom stock da flashare tramite la twrp, potrai ripristinare la recovery stock integrata in fase di installazione ;)