problema con Bluetooth auto
Salve a tutti vi vorrei esporre un problema che sto avendo con il bluetooth della mia auto (Golf 6 con bluetooth Mobridge) e il mio fantastico Htc One
Io monto un kit Mobridge completamente compatibile anche con l'autoradio ed, infatti ,con il mio precedente tel appena si connetteva trasferiva sia la rubrica che le chiamate inviate e ricevute che potevo visualizzare sia sulla radio e sia sul computer di bordo.
Adesso con questo Htc riesco a chiamare , ricevere chiamate ,ma , non riesco a visualizzare la rubrica sulla radio ,non riesco a vedere la cronologia delle ultime chiamate ( ho sempre la dicitura sincronizzazione in corso )
Aggiungo anche che prima riuscivo a fare anche le chiamate con i comandi vocali ( tenevo premuto il tasto sul volante dell'auto con il simbolo del telefono per qualche secondo e in automatico ascoltavo la voce del tel che mi chiedeva cosa volevo fare) cosa che con il one non riesco a fare.
voi che ne pensate ???Esiste un'app apposita o è dovuto ad incompatibilità tra i due sistemi ??
ps: il mio precedente tel era un BlackBerry Z 10 ed era veramente e completamente compatibile in tutto.
Grazie per il vostro aiuto