Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Gente di forum scusate, ma dopo aver flashato una rom..la prima volta che si usa ADB non dovrebbe aprirsi la finestra "da spuntare" sul device con relativo indirizzo mac etc..?
cioè anche quando si reistalla/riflasha la stessa rom..o sbaglio?
Intendi il Debug USB? Se si, dipende dalla ROM che flashi, in molte è un'impostazione attiva di default. Comunque basta che vai su Impostazioni--->Opzioni di sviiluppo e cerchi Debug USB. Se non trovi "Opzioni di sviiluppo" basta che tappi 7 volte su "Numero Build"
-
Ciao. Dando un'occhiata nella sezione memoria nel menu impostazioni ho notato una occupazione di 16giga sulla voce "altro". Sapete dirmi cosa viene salvato come altro? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aiuto ragazzi ho flashato la viper l'emlementalx e ho fatto data storage dalvik chache wipe, accendendolo stavo seguendo la procedura quando sulla home è diventato tutto nero e un processo si è bloccato insieme alla configurazione. riavviando si è bloccato sul logo htc one ho già tentato a tener premuto e riavviare ma torna li...
-
Quote:
kamui96
DHD basta che riscarichi il file Unlock_token di nuovo, probabilmente si è danneggiato. Di solito è sempre questo il problema
Quote:
DHD
Ci avevo già provato, ogni volta mi dà questo errore:
codice:
FAILED (remote: signature verify fail)
E ogni volta che faccio
codice:
fastboot oem get_identifier_token
mi da un token diverso...
Ho riscaricato il file 6 volte, anche riprovato ad andare su htcdev, reinserire il codice e riscaricare il file, ma sempre lo stesso errore
-
Quote:
mask14
Aiuto ragazzi ho flashato la viper l'emlementalx e ho fatto data storage dalvik chache wipe, accendendolo stavo seguendo la procedura quando sulla home è diventato tutto nero e un processo si è bloccato insieme alla configurazione. riavviando si è bloccato sul logo htc one ho già tentato a tener premuto e riavviare ma torna li...
Riavvia in bootloader tenendo premuti i tasti accensione e volume giù per una decina di secondi, poi entri in recovery e flashi di nuovo con un full wipe la Viper. Stai flashando il kernel giusto? Con la ViperOne 5.8.0 devi abbinare per forza l'elementalX v13.x ;)
Quote:
DHD
Ho riscaricato il file 6 volte, anche riprovato ad andare su htcdev, reinserire il codice e riscaricare il file, ma sempre lo stesso errore
DHD prova a far partire una live di Ubuntu 32 bit da cd e fare tutto da li.. Potrebbe essere la chieve ai tuoi problemi anche per quanto rigurada l's-off
-
Chiarimenti su Root ecc
Perdonatemi, ma vendendo da una serie Nexus, da cui in 5 minuti avevi stravolto e modificato all'inverosimile il telefono, non capisco alcune cose per fare il Root(mi servirebbe solamente per i moduli xposed) al mio Htc One M7.
1. Perdo tutti i dati anche solo facendo l's-off?
2. Ho guardato alcune procedure, ma non ci capisco granchè, qualcuno mi dà qualche delucidazione?
Per ora di dubbi ho questi, grazie mille
-
Quote:
baracco92
Perdonatemi, ma vendendo da una serie Nexus, da cui in 5 minuti avevi stravolto e modificato all'inverosimile il telefono, non capisco alcune cose per fare il Root(mi servirebbe solamente per i moduli xposed) al mio Htc One M7.
1. Perdo tutti i dati anche solo facendo l's-off?
2. Ho guardato alcune procedure, ma non ci capisco granchè, qualcuno mi dà qualche delucidazione?
Per ora di dubbi ho questi, grazie mille
Non perdi nulla,ma è sempre buona prevenzione fare un backup. Per le guide in questa sezione sono dettagliatissime uno sguardo e una lettura attenta ti porta alla conoscenza
-
ragazzi sto impazzendo adesso sul telefono ho solo la recovery ho provato il procedimento in sideload ma non funziona perchè non ho i driver connetto l'usb cerca gli aggiornamenti in windows update ma non funziona qualcuno mi aiutiiii!!!! :(:(:(
-
Quote:
mask14
ragazzi sto impazzendo adesso sul telefono ho solo la recovery ho provato il procedimento in sideload ma non funziona perchè non ho i driver connetto l'usb cerca gli aggiornamenti in windows update ma non funziona qualcuno mi aiutiiii!!!! :(:(:(
Installa i driver che trovi qua, riavvia il PC e procedi con la guida del sideload, usa la twrp
-
Quote:
baracco92
non capisco alcune cose per fare il Root(mi servirebbe solamente per i moduli xposed) al mio Htc One M7
I Moduli Xposed non servono per avere i permessi di ROOT.....devi in ordine:
1 - Sbloccare il Bootloader
2 - Installare una Recovery Custom (come sui Nexus)
3 - Flashare il SuperSU da Recovery
Trovi la Guida QUI
Quote:
Originariamente inviato da baracco92
Perdo tutti i dati anche solo facendo l's-off?
Non perdi assolutamente nulla....il contenuto della sdcard non viene nemmeno toccato ;)
Quote:
Originariamente inviato da baracco92
Ho guardato alcune procedure, ma non ci capisco granchè, qualcuno mi dà qualche delucidazione?
Dicci cosa non ti è chiaro che ti aiutiamo....