https://play.google.com/store/apps/d...oremanagerplus ecco :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://play.google.com/store/apps/d...oremanagerplus ecco :)
La garanzia viene invalidata in ogni caso, è indispensabile per le operazioni di modding... tuttavia abbiamo ovviamente le guide per riportare il telefono stock, quindi come se non fosse ami stato modificato, ripristinando la garanzia stessa ;) La htc registra l'imei del dispositivo quando fai lo sblocco del bootloader da htcdev, se riesci ad andare s-off con il metodo del temproot loro non registrano nulla. Non a tutti ha funzionato questa guida, però ti direi di provare, la trovi QUA, dopo gli "screen di esempio"
Per installare una ROM Custom, devi in ordine:
1 - Sbloccare il Bootloader
2 - Installare una Recovery Custom
3 - Flashare (cioè instalalre) la ROM
Trovi tutto QUI
Tranquillo.....abbiamo le Guide per tutto, e ovviamente anche per ripulire il Bootloader dalle varie "tracce del Modding" ;)Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Lascia perdere kevin.....è la classica app che promette "mari e monti" e all'atto pratico non serve a nulla (basta solamente che leggi i commenti)...
Più che altro ti consiglio di usare Trickster MOD se vuoi davvero fare modifiche "rilevanti" ;)
Ok grazie :)
Grazie molto gentile,quindi se poi riblocco il bootloader e rimetto il backup della ROM stock sono ok con la garanzia?
Salve, sono nuovo. Scusatemi se ancora non mi sono presentato; ma mi sono scritto per un'urgenza.
Ieri sera, sul mio HTC One brand H3G, mi è arrivato l'update 4.4.2; poi per un motivo o per un altro arrivato a casa non l'ho fatto. Stamattina me ne sono ricordato, infatti l'ho scaricato, ma durante la procedura mi sono addormentato e non so che sia successo di preciso. So solo che ora quando accendo il telefono fa tutte le operazioni che fa quando si installa un aggiornamento ma ad un certo punto mi appare un triangolo rosso. Come faccio ad aggiornare? O, almeno, a ripristinare il cellulare a quando funzionava?
PSPer motivi miei ho tentato, tempo fa, di fare l' s-off, che per pura sfiga non potevo fare a causa dell'HBOOT 1.55, di conseguenza il dispositivo è unlocked, tampered e con i permessi di root. Rispondetemi il più presto per favore D:
Grazie in anticipo c:
buongiorno forum
una domanda semplicissima,spero....ma i file md5 a cosa servono..se non ho capito male sono una sorta di verifica del file? qualcuno puo darmi un chiarimento..
Avevo chiesto giorni fa una cosa e mi hanno cortesemente risposto ma credo di non essermi spiegato bene..ultimamente ho cambiato molte rom,anche adesso da pochissimo ho ceduto alla tentazione di "provare" sense 6 e devo dire che la velocità è stupefacente anche se ancora cè pochissimo modding :p.
comunque dicevo.. la prima volta che utilizzavo adb per fare s-off su una rom appena istallata, mi appariva la finestrella con l'ìindirizzo mac del dispositivo (il pc) che stava tentando di connettersi al telefono,si doveva spuntare la casellina e dare l'ok..avete presente?
perchè nelle ultime istallazioni,almeno 4..5...non mi appare piu? è normale? ho fatto anche istallazioni da reset completi (sd.. etc)..è normale?
Ciao ragazzi! Stavo optando per lo one m8 ma visto il prezzo e altre cosucce, sto puntando sul 'vecchio' one. Ho solo due dubbi:
1) esiste una versione da 64gb? Leggendo in giro mi pare solo at&t... se così fosse, per sbloccare il telefono si sarebbe la stessa procedura che permette il modding? (Modding sarebbe comunque la prima cosa che farei sul tel... vorrei sapere se comprandolo at&t dopo lo avrei bloccato o meno)
2) le foto come sono? Non ne faccio tantissine, però ne faccio e vorrei fossero buone. Ora ho un s3, se qualcuno si voi l'ha posseduto, in confronto come vi sembrano?
Grazie :D