CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 1153 primaprima ... 351751801841849850851852853861901951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Ecco non me ne va una dritta il mio è hboot 1.56 adesso provo con le altre guide grazie

.
    l'UNICO tool che puo darti l'off è quello che stai usando!!! devi semplicemente usare il primo procedimento,quello col root! istalla superSU..e segui la guida senza il file "temp" che serve ad acquisire il root che però tu avrai se istalli superSU.
    Ultima modifica di Francs; 30-03-14 alle 16:15
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se io dovrei ripristinare la rom, in qualche modo posso riavere le app tutte installate,musiche,foto e tutto il resto con il nandroid backup o titanium backup????

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano L'avatar di electrostatus

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucascu Visualizza il messaggio
    salve, recentemente ho installato un kernel diverso tramite recovery, ora vorrei ritornare al kernel orginale, da dove posso scaricarlo?? ho cercato sul forum e su google ma non ho trovato niente!
    Il kernel originale viene installato con una rom stock,e per togliere il tuo basta reinstallare la rom.
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

Androidiano L'avatar di electrostatus

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescopele Visualizza il messaggio
    I driver li avevo già installati, però la versione 4.2.0.001 trovata su XDA, questa che mi hai inviato tu non la apre nessun PC in casa, due windows 8.1 e un vista, sai quale potrebbe essere il problema? Un altra cosa che avevo fatto era aggiornare i driver manualmente aiutandomi con le varie guide su internet.
    Ah comunque ho la recovery twrp
    Prova con vista. Comunque ho win 8.1 pure io e funziona ottimamente..
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post,ma i due file che ho copiato li lascio dentro? Non succede niente?
    Si li puoi lasciare dentro, non succede nulla anzi il file "firewater" ti tornerà utile quando farai l's-off dopo sblocco bootloader, flash custom recovery e root. Mentre quello del temproot puoi eliminarlo perché non ti servirà più

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Se io dovrei ripristinare la rom, in qualche modo posso riavere le app tutte installate,musiche,foto e tutto il resto con il nandroid backup o titanium backup????
    Il nandroid backup, come anche titanium, ti permettono di backuppare le app (utente e di sistema), le impostazioni, gli sms etc.. Invece foto, video e musica copiale su PC così se ti dovesse capitare di formattare la memoria interna hai il backup pronto Quando fai il full wipe per installare una nuova rom "perdi" solo le app e le impostazioni della rom, tutto il resto non viene nemmeno toccato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste un modo per aggiornare la recovery ?senza passare dal pc

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicholas206" post=5469971]Scusate il doppio post,ma i due file che ho copiato li lascio dentro? Non succede niente?
    Si li puoi lasciare dentro, non succede nulla anzi il file "firewater" ti tornerà utile quando farai l's-off dopo sblocco bootloader, flash custom recovery e root. Mentre quello del temproot puoi eliminarlo perché non ti servirà più

[quote name="kevin9494" post=5470188]Se io dovrei ripristinare la rom, in qualche modo posso riavere le app tutte installate,musiche,foto e tutto il resto con il nandroid backup o titanium backup????[/QUOTE]
    Il nandroid backup, come anche titanium, ti permettono di backuppare le app (utente e di sistema), le impostazioni, gli sms etc.. Invece foto, video e musica copiale su PC così se ti dovesse capitare di formattare la memoria interna hai il backup pronto Quando fai il full wipe per installare una nuova rom "perdi" solo le app e le impostazioni della rom, tutto il resto non viene nemmeno toccato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quindi se dovrei per caso cancellare questa rom per installarne un altra dopo aver fatto il backup nandroid ma quella che installo non mi piace e vorrei ritornare in quella di prima, installando il backup nandroid oltre che alla rom mi ritornano anche app???

Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antolope Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un modo per aggiornare la recovery ?senza passare dal pc
    No, la recovery può essere flashata solamente da adb, sui Samsung esistono delle versioni in formato zip da flashare dalla recovery stessa, ma per gli htc non ne ho ancora viste.
    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Quindi se dovrei per caso cancellare questa rom per installarne un altra dopo aver fatto il backup nandroid ma quella che installo non mi piace e vorrei ritornare in quella di prima, installando il backup nandroid oltre che alla rom mi ritornano anche app???
    Esatto, proprio così!! Sono molto comodi i Nandroid Backup oltre che consigliati, ti fanno risparmiare un sacco di tempo (tra settaggi vari e reinstallazione app) nel caso in cui la rom che vai a provare non ti piace e hai bisogno di ripristinare quella precedente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

kevin9494 (30-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Altra cosa: come si può controllare se l'IMEI è bloccato o meno? (Senza avere il telefono) sul sito si può?
    ci sono dei siti apposta, alcuni a pagamento altri no, fai una ricerca in rete e li trovi! ora non li ricordo ma tempo fa feci una semplice ricerca in rete e li trovai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi sono tornato alla rom stock, il problema è che quando faccio un aggiornamento normale il cell si spegne (come dovrebbe fare normalmente) però poi mi apre la recovery... cosa posso fare? Non posso più installare aggiornamenti?

Pagina 851 di 1153 primaprima ... 351751801841849850851852853861901951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio