Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto,sono riuscito a fare l's-off,installare la viperone e mettere il kernel ElementalX,grazie alle vostre guide!!!
Ragazzi ho un Problema... venerdi ho installato sul mio htc one l'app spotify, da quel momento il delirio...l'app l'ho cancellata dopo nemmeno un ora, ma il telefono mi da i seguenti problemi:
- l'app AUTO si lancia da sola in qualunque momento, sia se uso il telefono su altre app, sia se il telefono e in blocco da qualche parte
- la rotazione dello schermo ha vita propria, anche se io ho sempre l'opzione disattivata, lo schermo quando vuole rotea inclinando il telefono ma come già detto la spunta della rotazione non è messa
- quando lo carico con il caricatore in dotazione all'improvviso decide di leggere l'attacco usb come se fosse collegato al pc e mi dice che è impossibile caricare il telefono
qualcuno può auitarmi sono disperato, ho anche fatto il ripristino iniziale ma l'unico problema che sembra essersi risolto è quello dell'app auto, il resto ancora svalvola
Salve, ho effettuato il backup dei messaggi direttamente dal dispositivo,il file mi è arrivato via mail e l'ho salvato sul pc.
Ho messo il file sul telefono,ora quando sono andato a ripristinare i messaggi dai messaggi stessi mi dice "nessun backup presente sul telefono" però il backup c'è... cosa posso fare?
Ciao ragazzi,
attualmente ho la rom stock 4.4.2 sense 5.5 e volevo provare una custom rom(in particolare con la sense 6.0), mi basterebbe sbloccare il bootloader con htc dev, mettere una custom recovery e flashare la rom, giusto? Quindi per il solo flash della rom ed eventualmente del kernel non mi serve andare in S-OFF giusto?
Leggevo inoltre che con gli ultimi aggiornamenti firmware .9 e .11 si ha problemi a fare l'S-off e quindi in caso poi vorrei riportare il telefono stock avrei dei problemi, ho letto bene?
grazie in anticipo x l'auito
Si esatto, fai sblocco bootloader da htcdev , flash custom recovery e poi flash della rom. (acquisirai anche i permessi di root, sono compresi con la rom). L's-off non è obbligatorio ma consigliato ;) è fondamentale per tornare in garanzia (per rimuovere la scritta tampered e bloccare il bootloader). Alcuni utenti hanno problemi ad andare s-off con i firmware 9 e 11, altri invece sono riusciti al primo colpo con firewater
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Grazie mille.
Quindi mi consigli di andare anche subito s-off, oppure ci andrò solo se eventualmente voglio ritornare stock?
PS: io ho il firmware .11, quindi dovrei solo provare e vedere se riesco ad andare s-off?
PPS: se poi non ci riesco ad andare s-off, non potrei neanche riportare il telefono stock fino a quando non verranno aggiornati i tools per fare l's-off?
Salve,da quando ho HTC ONE molto spesso con whats app ricevo i messaggi in ritardo (anche 10/15 minuti dopo l'invio) a volte non li ricevo proprio fino a quando non apro l'applicazione per poi leggere che mi era stato mandato 20 minuti prima (connessione ok anche in wi fi quindi non è un problema di linea)...a qualcuno capita? Esiste una soluzione (ho già disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla e questo problema l'ho avuto sia con la 4.3 che con 4.4.2).