Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Guarda nel bootloader se sei effettivamente s-off, poi prima di flashare la RUU della GPE, come ti ho già specificato nella sezione "htc one Google edition", devi impostare il cid Google, con il comando "fastboot oem writecid GOOGL001" altrimenti per forza che ti da errore ;)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
ma io non capisco,prima di mandare la gente a rompersi il collo a fare s-off,perchè non chiedete che requisiti hanno,che hboot,che firmware...almeno per capire loro e noi !!!!
-
Quote:
Philips9
perfetto gentilissimo.
Io attualmente ho 4.19.401.11, ma volendo provare la sense 6.0 essendo un porting credo che sia normale che la versione firmware e la build della rom non coincidano giusto?
Infatti per esempio sulla custom rom [ROM][MAR 20] ViperOne 5.8.0 | 4.19.401.11 | Android 4.4.2 Sense 5.5 | Venom Tweaks, VenomPie, Venom Hub, Theming, Icon Packs, OTA Updates and more! le versioni conciderebbero!
A questo punto l'unico dubbio che ho è il seguente: man mano che ci saranno aggiornamenti ufficiali htc e quindi nuovi firmware, basta aggiornare la rom rilasciata dallo sviluppatore che automaticamente si aggiorna anche il firmware oppure bisogna aggiornare manualmente ogni volta il firmware per farlo coincidere con la versione della rom?
Grazie ancora x il chiarimento
non ne puoi fare s-off col firmware .11 ! ..e chi dice che lo ha fatto è uno dei tanti CAZZARI che ogni tanto scrivono qui per qualche motivo!!!
-
Quote:
Francs
ma io non capisco,prima di mandare la gente a rompersi il collo a fare s-off,perchè non chiedete che requisiti hanno,che hboot,che firmware...almeno per capire loro e noi !!!!
Perché ho già risposto all'utente @Neveresa nella sezione HTC one Google edition, mi aveva già postato la sua situazione del bootloader... Certo che non faccio fare le cose a caso...
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Francs
Invece leggere mezzo post prima di fare una procedura delicata come l'S-OFF o peggio l'aggiornamento manuale del Firmware è così difficile??? Invece di ringraziare si critica chi aiuta... Ecco perché ho decisamente abbandonato il forum ( nn solo questo sia chiaro ) aggiorno solo i miei 3D per rispetto di chi mi segue...
-
Quote:
Francs
non ne puoi fare s-off col firmware .11 ! ..e chi dice che lo ha fatto è uno dei tanti CAZZARI che ogni tanto scrivono qui per qualche motivo!!!
Io con il firmware 11 come dici tu con firewater ho fatto tranquillamente s-off....quindi evitiamo di scrivere cose non vere e usare termini poco consoni..
-
Buongiorno, qualcuno conosce qualche modo per non avere piu la scocciatura nella rubrica che ad ogni account e-mail o altro..ti sporca e allunga la lista contatti con voci INUTILI? cioè oltre al selezionarlo dalla bandierina,impostarne uno predefinito e basta.
-
Quote:
Francs
qualcuno conosce qualche modo per non avere piu la scocciatura nella rubrica che ad ogni account e-mail o altro..ti sporca e allunga la lista contatti con voci INUTILI?
Non devi fare altro che selezionare (dalle Impostazioni del Dialer) l'account che preferisci e che vuoi visualizzare.
Metti la spunta solo su uno.....sennò è normale che ti escano duplicati fastidiosi ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
madmarcolino
Ciao ragazzi da quando ho aggiornato a Kitkat nonostante abbia spuntatola possibilità a Google di attivare la localizzazione tramite Wi-Fi, li stesso continua ad accendersi da solo.
Avete consigli come disattivare la possibilità di accensione del Wi-Fi da solo?
Ciao
Guarda questa impostazione... Se attiva hai il Wi-Fi sempre "attivo"
-
Quote:
EaglesGPC
Guarda questa impostazione... Se attiva hai il Wi-Fi sempre "attivo"
A questo proposito volevo chiedere : nella schermata che hai postato ,riguardo il Wi-Fi in stand by ,è meglio metterlo su "sempre" o su "solo quando collegato", soprattutto per un discorso di consumi.
Venendo da Samsung avevo sempre su " solo quando collegato" ma qui non saprei quanto possa incidere.
Ovviamente è solo un discorso riguardo ai consumi,non per ricevere notifiche in diretta.
Grazie in anticipo :D
-
1 allegato(i)
Le spinte le ho uguali a te ma nulla sotto risparmio energetico il Wi-Fi con rete dati attiva, mi continua ad attivarsi da solo...