ma visto che sei s-off perchè non usi la RUU? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Edit: ah vabè..ti avevano già risposto
Visualizzazione stampabile
ma visto che sei s-off perchè non usi la RUU? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Edit: ah vabè..ti avevano già risposto
ciao
vengo da un S2 super moddato... ora ho un HTC da pochissimo, ma non sono abituato a non essere root, quindi voglio moddare anche questo.
Ho letto qualche guida, scaricato i sw necessari . sto avendo qualche problema con i comandi adb , non mi riconosce il device .
oltre a questo vorrei chiedere, cosa devo fare x diventare root?
ho visto che devo sbloccare il boot loader, ma che sarebbe meglio non farlo con htcdev, ma con s-off. poi vado a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
che dice come prerequisito bootloader sbloccato da htcdev .... mi sembra un po un cane che si morde la coda.
oltre a questo, cosa dovrei fare?
grz
Il metodo del temproot non funziona più con i nuovi firmware. In pratica sblocchi il bootloader da htcdev, flashi la twrp e infine flashi questo zip da recovery per ottenere i permessi di root, la guida completa è questa. Potresti avere una versione dei driver htc obsoleta, scarica i più aggiornati (download). Come esplicitato nella guida assicurati di scaricare la cartella adb fastboot e di posizionarla in C:\
E dai dire che grazie al modding non ho piu il problema della batteria che rimaneva surriscaldata anche in standby prendendo 7% di batteria anche se avevo tolto tutti i programmi aperti quindi mi ha fatto capire che l aggiornamento 4.3 ufficiale ne aveva di bug ed adesso non ho piu il problema :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao a tutti, ho un problema con il mio htc one brand vodafone, lo uso con una sim wind... da alcuni giorni pero, non si registra più sulla rete wind.... in pratica.. internet funziona.. cerco le rete le trova tutte... scelgo wind..... pero non fa niente... continua a dire "nessun servizio"......lo devo riaviare piu e piu volte finche finalmente prende wind.. pero dura qualche minuto poi sparisce. ho provato con un'altra sim TRE.. la stessa cosa.... solo la connessione dati va... l'antenna mi va vedere tutte le righe... pero.. "nessun servizio" ho fatto il ripristino del telefono però non si è risolto niente... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti
ho installato gli MTP driver da Windows, e ora lo vede il cel
ho HBOOT 1.56, 4.4.2 ultimissima rom istallata ieri in stock
gia nel momento stesso in cui sbloco da htcdev mi frego la garanzia , vero? non e' ripristinabile a "vergine" ? (un po come il triangolino giallo S2?)
Help help... Ho da poco acquistato un HTC one e non funziona la rete dati mobile... Attivo la rete dati ma non compare nessuna icona di scambio dati. Mi domandavo se ci fosse qualche impostazione particolare... Per il resto il Telefono va benissimo chiamate messaggi e whatsapp ok funziona benissimo anche la wifi.... Grazie
Hai controllato nelle impostazioni se i dati mobili sono attivi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App