Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma qualcuno mi può spiegare come posso disattivare la sincronizzazione delle foto con google? Mi sta facendo impazzire questa continua richiesta di sincr di ogni foto che faccio e poi io le voglio solo sul cell e non in da altre parti. Grazie grazie
-
GRAZIE!
bene!
e' andato tutto a buon fine!
ho superato me stesso e l'ho tenuto originale per ben 3 gg ... :D
ora mi tocca solo capire come disistallare la mondezza di facebook twitter controllo bambini ecc... provato sia con root uninstaller e root delete ma al riavvio sempre la me le ritrovo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
GRAZIE!
bene!
e' andato tutto a buon fine!
ho superato me stesso e l'ho tenuto originale per ben 3 gg ... :D
ora mi tocca solo capire come disistallare la mondezza di facebook twitter controllo bambini ecc... provato sia con root uninstaller e root delete ma al riavvio sempre la me le ritrovo ...
Vai di ROM Custom e togli ciò che non serve...
-
Ragazzi adesso ho la ViperONE con ElementalX,ma è troppo piena di personalizzazione i ,troppe ,troppe.la maggior parte non le uso vorrei una ROM sempre personalizzabile ma un po' di meno,tipo icone status bar ,icone ecc volevo provare la cyanogen.cosa devo fare quando la installo? Il wipe? Sarebbe la cancellazione dei dati? E poi rifleshare il kernel?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
micione20
ora mi tocca solo capire come disistallare la mondezza di facebook twitter controllo bambini ecc...
Ricordati che servono i permessi di ROOT per cancellare le app di default ;)
Quote:
Originariamente inviato da micione20
provato sia con root uninstaller e root delete ma al riavvio sempre la me le ritrovo ...
Ci sarebbe anche Clean Master (una gran bella app con un sacco di funzioni comode) & System App Freezer & Remover (sempre impeccabile) ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Ragazzi adesso ho la ViperONE con ElementalX,ma è troppo piena di personalizzazione i ,troppe ,troppe.la maggior parte non le uso vorrei una ROM sempre personalizzabile ma un po' di meno,tipo icone status bar ,icone ecc
Prova la MIUI ;)
Quote:
cosa devo fare quando la installo? Il wipe ? Sarebbe la cancellazione dei dati?
Quando cambi ROM ci vuole sempre un Full Wipe.....si esatto, sarebbe la cancellazione della app e dei relativi dati ;)
Quote:
E poi rifleshare il kernel ?
Esatto.....ovviamente poi dovrai ri-flashare il Kernel.
-
Grazie per la risposta si la Miui mi piace basta che è in Ita!!! Ho titanium backup se faccio un backup di app poi me le rimette?senza stare a riscaricare tutto,oppure faccio con HTC backup??
-
Quote:
Nicholas206
Grazie per la risposta si la Miui mi piace basta che è in Ita!!! Ho titanium backup se faccio un backup di app poi me le rimette?senza stare a riscaricare tutto,oppure faccio con HTC backup??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sinceramente consiglierei titanium backup :)
-
Occhio che con la Cyano l'ElementalX NON È COMPATIBILE. Con la MIUI consigliata dal Buon Actuamy invece si
-
Quote:
Nicholas206
la Miui mi piace basta che è in Ita!!!
Certo nessun problema....la Release in Multilanguage comprende anche l'ITA ;)
La monto io stesso....
Quote:
Ho titanium backup se faccio un backup di app poi me le rimette?
Ovviamente si....dovrai solo ripristinare il Backup delle App ;)
Quote:
oppure faccio con HTC backup??
Perfetto anche quello.....è molto efficiente (l'ho testato io stesso) ;)
-
Ragazzi ma per chi ha moddato l'app GSAM Root serve o no???