Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
volevo una stock, almeno per qualche mesetto stare con la stock
con root
Ti basta flashare da Recovery una ROM Stock.....e dentro AROMA puoi selezionare anche i permessi di ROOT ;)
La trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da Francs
una domanda a voi,ho visto in un video uno strano ageggino che si inserische nell'usb del device con dentro una sd
ma è quello che penso io? una sorta di disco su cui istallare o tenere dati?
Si precisamente ;)
L'avevo già vista qualche mese fa e stavo pensando di comprarla.....
-
Quote:
Actuamy
Si precisamente ;)
L'avevo già vista qualche mese fa e stavo pensando di comprarla.....
..a dir poco fantastica! ;) come resistere! è tascabile/utilissima! quando serfo un po su big G e vediamo un pò..
-
Quote:
nuccio03
Salve,in pratica ad ogni chiamata effettuata o ricevuta vedo questo sconosciuto senza numero,che si duplica sia nella cronologia chiamate che nel dialer,possibili soluzioni? Grazie.
Allegato 107184
Hai installato qualche dialer alternativo? Se no, prova a verificare se hai flaggato qualche opzione nelle impostazioni della parte telefonica.
Se nn trovi nulla temo che sia necessario un reset
-
Il telefono e tutto originale,non voglio fare un reset perché ho troppi software per lavoro configurati.Farò qualche altro test.
-
Ciao a tutti. Ho fatto un backup della sd sul pc per fare una bella pulita per poi rimettere foto, musica ecc. Adesso le immagini Zoe me li da come video e non posso più modificarle. Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho un problema riportando il temrinale tutto stock stò seguendo la guida tramite ruu ho bloccato il bootloader e successivamente lanciato l'exe della ruu solo che il terminale è bloccato con scritta grigia e in questa fase zio cane che devo fare
Allegato 107191
-
Gente volevo informarvi che ho istallato la TWRP 2.7.0.4 e funge!!! backup,avvio in ricarica da spento,fluidissima,non perde un colpo,la testiera ripete anche il carattere se si tiene schiacciato..credo sia stata ottimizzata,cè anche una nuova schermata di load...sembra davvero migliorata...come test manca soltanto il flash! o_O .... :) ..ve lo dirò appena dovrò flashare qualcosa ma secondo me funonzierà.
ps: scusate OT ma visto che ne avevamo parlato qualche post fà ho voluto informarvi
-
Quote:
Francs
Gente volevo informarvi che ho istallato la TWRP 2.7.0.4 e funge!!! backup,avvio in ricarica da spento,fluidissima,non perde un colpo,la testiera ripete anche il carattere se si tiene schiacciato..credo sia stata ottimizzata,cè anche una nuova schermata di load...sembra davvero migliorata...come test manca soltanto il flash! o_O .... :) ..ve lo dirò appena dovrò flashare qualcosa ma secondo me funonzierà.
ps: scusate OT ma visto che ne avevamo parlato qualche post fà ho voluto informarvi
A me è proprio il flash che non funziona si blocca senza dare errori
-
Soluzioni all'accensione da solo del Wi-Fi? Qualkuno sa come risolvere?
-
Quote:
nisby
A me è proprio il flash che non funziona si blocca senza dare errori
ho voluto fare una prova visto il tuo post,al momento potevo ri - flashare solo superSU...certo è un file piccolo ma è stato un fulmine giuro..bhò,non so che dirti ma se usi la TWRP ti consigli di riprovare. prima "erase cache" e dopo "flah recovery" ;) ..almeno io ho fatto così!
edit: ho un prob...non istallare asp! niente di gravema credo che invece di reistallarlo sopra lo abbia disistallato!!! o_O
EDIT EDIT: ragazzi ho sbagliato io!! non mi ero accorto che superSU è alla 1.94 ed io avevo quella istallata essendosi aggiornata dopo dal market. per provare se funzionasse il flash nella 2.7.0.4 ho riflashato il mio zip backuppato ma era la 1.93 quindi ovviamente si incasinò tutto,infatti non era disistallata l'app ma presente nelle app list ma non presente nel drawer.
Qundi..e chiudo il discorso ma devo farlo per dovere, la TWRP 2.7.0.4 funziona,non mi ha dato errori a me!
discorso chiuso qui,scusate ancora. :-[
Ho risolto reistallando l'app dal market ed infatti non mi ha chiesto di riavviare in recovery per aggiornare...
Dopodichè...speriamo di poter andare in OFF al piu presto!