Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
E perchè due settimane?
Se hai chiamato il sito, e ti han prenotato il corriere va a Como, come tutti gli altri telefoni...
Garanzia UE quindi non va a Como, così mi hanno detto
-
Quote:
AlexyPepsy
Garanzia UE quindi non va a Como, così mi hanno detto
Non è mica vero, garanzia UE o Italia va sempre a como se chiami HTC al call center tramite il sito.
Te lo confermo io che ho preso il One su amazon.de con garanzia UE ;)
-
Quote:
METSOFY
FrAnc ma x istallare questa guru come faccio io se nn ho una recovery ? Lo scaricata cmq
hai ragione mi è sfuggitò quel passaggio! comunque tu la recovery l'avevi,soltanto che era quella STOCK..
..un po di "sana" iniziativa và sempre bene,bravo..per il resto sei andato sul velluto spero! ;)
-
Raga chi mi aiuta come installo la guru ?
-
Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Premesso che una mezza guida già c'è, io te la faccio volentieri, ma comunque, se noti, ogni telefono ha una storia a se.
Su xda c'è un thread così, e ogni persona continua a chiedere perchè ognuno ha una configurazione diversa :)
-
Quote:
METSOFY
Raga chi mi aiuta come installo la guru ?
Ti ho gia risposto QUA
-
Quote:
Guich
[quote name="antolope" post=5503020]Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Premesso che una mezza guida già c'è, io te la faccio volentieri, ma comunque, se noti, ogni telefono ha una storia a se.
Su xda c'è un thread così, e ogni persona continua a chiedere perchè ognuno ha una configurazione diversa :)[/QUOTE]
Non per cosa.. il blog é perfetto ma potrebbe essere molto meglio .. vedo molto confusione ..fate una bella guida generale e magari con le configurazioni più comuni per ritornare stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Non per cosa.. il blog é perfetto ma potrebbe essere molto meglio .. vedo molto confusione ..fate una bella guida generale e magari con le configurazioni più comuni per ritornare stock
Che centra mo il Blog con il forum?
E comunque, fare una guida generale c'è, basta che leggi qui, in questo thread.
Ma se noti, ogni telefono ha una storia a se.
E la funzione cerca è utile ;)
Per esempio, io per tornare stock per mandare il cell in assistenza, ci ho perso 10 minuti.
-
1 allegato(i)
Come si toglie sta barra fastidiosa sopra i soft touch?
Allegato 107582immagine allegata
niente niente per sti tasti orrendi?