Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Non ripristinare che ti si blocca tutto...
dopo un attenta lettura alla guida e un paio di ricerche su google,sono giunto alla conclusione che non posso tornare stock in quanto i RUU sono degli .exe ed io ho un mac.Vorrei quindi,se possibile,flashare un altra rom che non abbia il bug di facebook nella blinkfeed.Consigli?
-
Quote:
DisastroSicuro
Domanda n°1:
Da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
Voi lo avete?
Domanda n°2:
Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
Come si fa?
Domanda n°3:
Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
Qualcuno riesce?
Provo a riportare in vista queste domande...
Aggiungo, per quel che riguarda la (1) che il simbolo ora è sparito, ma il telefono continua a vibrare per qualunque tipo di chiamata o messaggio...
-
Quote:
Coverspacemilano
dopo un attenta lettura alla guida e un paio di ricerche su google,sono giunto alla conclusione che non posso tornare stock in quanto i RUU sono degli .exe ed io ho un mac.Vorrei quindi,se possibile,flashare un altra rom che non abbia il bug di facebook nella blinkfeed.Consigli?
È uscito appena ora l'aggiornamento a quella rom prova ad aggiornarla.
-
Come se aggiorna?considerato che non uso Win
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Solo io ho microbolle sulla cornice?
-
Nessuna microbolla sulla cornice...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore dell'One, qualche dubbio:
1) c'è un modo per abbassare il volume, soprattutto della sveglia, oltre il minimo consentito?
2)esiste qualche app per far sì che si possano usare i tasti fisici (come ad esempio il volume) per fare foto? e sempre qualcosa per usare i tasti fisici per accendere il display?
3) Dove trovo i video? nella galleria mi risultano solo le foto, oltretutto venendo dal GS3, se aprivo lettore video, mi comparivano i vari video, qui non trovo neanche l'app "lettore video"
4) abilitare un tasto per le impostazioni, oltre i 3 pallini che ogni tanto compaiono in alto a destra, ogni tanto in basso, ogni tanto non compaiono proprio
-
Quote:
massirm
1) c'è un modo per abbassare il volume, soprattutto della sveglia, oltre il minimo consentito?
2)esiste qualche app per far sì che si possano usare i tasti fisici (come ad esempio il volume) per fare foto? e sempre qualcosa per usare i tasti fisici per accendere il display?
3) Dove trovo i video? nella galleria mi risultano solo le foto, oltretutto venendo dal GS3, se aprivo lettore video, mi comparivano i vari video, qui non trovo neanche l'app "lettore video"
4) abilitare un tasto per le impostazioni, oltre i 3 pallini che ogni tanto compaiono in alto a destra, ogni tanto in basso, ogni tanto non compaiono proprio
1. vai nelle impostazioni dell'audio per abbassare
2. serve root non esistono al momento app del genere
3. prova a vedere se hai nascosto l'abum
4. serve modding
-
Quote:
massirm
Aggiungo una cosa al punto 4, con il prossimo update metteranno che il tasto home tenuto premuto farà da tasto opzioni, levando la barra nera sotto.
-
è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?