E' un'implementazione sul kernel controllata da una mod software.
Al momento l'ho vista solo sulla Viper e non su altre rom...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
ho acquistato ieri questo telefono e come acceso mi è uscito disponibile aggiornamento e l'ho fatto...adesso mi trovo ad android 4.2.2 Tim.
siccome una cosa che mi fa imbestialire è vedere i loghi degli operatori e le loro app spazzatura vorrei che mi linkaste una guida o più per s-off ,sbloccare il bootloader ,mettere l'ultima rom europea,mettergli il cid Europa no brand e ribloccare il bootloader e s-on.infine vorrei sapere se facendo il tutto perdo la possibilità di avere aggiornamenti OEM o se vengo seguito da HTC europa anziché Tim.
Inviato dal mio SCH-I535
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Grazie oggi la provo.. Qualcuno sa se è possibile registrare una chiamata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
MP3 InCall Recorder & Voice
https://play.google.com/store/apps/d...incallrecorder
Buongiorno ho un problema a cui non riesco a trovare la soluzione ovvero da qualche giorno tutte le app che scarico non le riesco a visualizzare nel drawer ne in nessun posto però nella lista delle app installate risultano...a cosa può essere dovuto avete qualche soluzione come posso risolvere? (non so se può centrare ma uso tsf Shell come launcher)
ciao ragazzi,
ho acquistato ieri questo telefono e come acceso mi è uscito disponibile aggiornamento e l'ho fatto...adesso mi trovo ad android 4.2.2 Tim.
siccome una cosa che mi fa imbestialire è vedere i loghi degli operatori e le loro app spazzatura vorrei che mi linkaste una guida o più per s-off ,sbloccare il bootloader ,mettere l'ultima rom europea,mettergli il cid Europa no brand e ribloccare il bootloader e s-on.infine vorrei sapere se facendo il tutto perdo la possibilità di avere aggiornamenti OEM o se vengo seguito da HTC europa anziché Tim.
Inviato dal mio SCH-I535
Due giorni che nessuno mi risponde e me lo avevano spostato qui i mod...boh...
Inviato dal mio SCH-I535 usando Androidiani App
Capisco, io sto chiedendo la stessa cosa da più di una settimana..purtroppo, e per fortuna siamo tanti..comunque se i mod ti hanno spostato qui chiedo scusa per il mio suggerimento.
Allora vorrei acquistare un htc one purtroppo non posso permettermelo pero a natale dovrei passare le vacanze in francia da mio zio..vorrei sapere da qualcuno che è informato o a avuto esperienze se è possibile che io lo acquisti li ad esempio con contratto sfr poi dopo pochi giorni annullare il contratto e una volta tornato in italia eliminare il blocco sim??? grazie in anticipo:)
salve,volevo sapere se si poteva come per l'iPhone 5 coprire i graffi nella scocca con un pennarello nero specifico e in tal caso volevo anche sapere se qualcuno sapeva dove poterlo recuperare e il colore esatto.
grazie in anticipo!
Assolutamente no, tu annulli il contratto e loro ti disattivano il telefono, com'è giusto che sia. Questi ragionamenti non sono nemmeno da considerarsi "furbate" ma frodi (o comunque stupidate) perchè si è tenuti da ambo le parti a rispettare il contratto. Ti invito a rinunciarci e comunque se non hai i soldi non lo prendi o lo prendi usato, mi pare che comunque per essere un top di gamma il prezzo online attuale sia più che corretto
Android 4.3 htc one vodafone. Qualcuno sa qualcosa?
Ho cercato ma a quanto pare nessuno ha mai aperto una discussione del genere.
Come ripristino la visibilità di un'applicazione che ho nascosto?
Salve a tutti, ho acquistato un htc one da un mese e non riesco a sincronizzare i dati da handy safe pro. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Salve vorrei delle informazioni su questo prodotto che vorrei acquistare, quale sia compatibile con il mío HTC one e come funziona.
Quote:
Originariamente inviato da messinese90
Apri l'app drawer,scorri verso il basso e schiacci sui tre puntini a destra..da li c'é mostra/nascondi app
Inviato dal mio HTC One
So che per iphone c'era questo pennarello in 2 colorazioni nere che permetteva di coprire eventuali graffi al terminale..
Ti allego il link : Birchwood Casey: Product Details
Penso possa andare bene anche per l'htc one,dato che sono tutti e 2 neri anodizzati..
Però sinceramente non so dirti di preciso quale sia il colore esatto tra i 2 neri in vendita,mi spiace..
Nel caso vorrai acquistarlo fammi sapere come ti sei trovato e quale colorazione hai preso..
Pure io ho l'htc nero e si graffia molto facilmente,infatti un paio di segnetti già ci sono,ma per il momento niente di così visibile o fastidioso..
CIAO
Ciao a tutti, ho notato un problema: credo che sia il giroscopio che durante i giochi in cui per girare devo muovere il telefono noto che girando verso sinistra va bene, invece girando il veicolo verso destra incontro difficoltà a girare. È una cosa minima, ma da fastidio in gioco. Cosa potrebbe essere?
c'è soltanto Nascondi Applicazioni
Una volta aggiornato ad Android 4.3 non riesco più ad usare lo
smartphone come modem USB ma sono in Tethering.
Qualche consiglio???
Quote:
Che versione di android hai?
(Io lo avevo sia sulla 4.2.2 sia ora con la 4.3)
Inviato dal mio HTC One
Quote:
Ma in qualunque caso schiaccia li lo stesso
Inviato dal mio HTC One
Si anche se non è un'idea molto intelligente..Ma l'ho preso proprio per la bellezza e per come sta in mano..non riesco a tenere delle cover,ne ho prese 2 e sono a riposo nel cassetto! :D
Salve ragazzi volevo un info sapete darmi un applicazione per scaricare da youtube sotto forma di mp3 nn trovo niente di attuale
Vi ringrazio in anticipo
No lo uso con la custodia morbida però la polvere e la sabbia si intrufola tra i due facendo si che si formino tanti micrograffi che risultano molto fastidiosi a chiunque che come me tiene al dispositivo che ha tra le mani...comunque proverò uno dei due colori poi posterò la mia opinione :)
Tubemate
Inviato dal mio SCH-I535 usando Androidiani App
che sia una furbata o frode gia lo sapevo e sono problemi miei se finisco nei casini;)...volevo solo sapere se possibile annullare il contratto dopo pochi giorni e se eventualmente si paga una penale. Se non siete informati sulla francia e sul operatore da me richiesto o dovete solo farmi la morale evitate di rispondere grazie:)
ciao a tutti.
spero di avere azzeccato il topic senza averne aperto uno inutilmente.
volevo sapere se qualcuno sa circa quando e se arriverà l'aggiornamento ad android 4.3 e sense 5.5 per il mio htc one e se no come posso fare per aggiornarlo? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
A quanto ne so nessuna brandizzazione ha già avuto l'aggiornamento, dubito inoltre che qualcuno possa fornirti informazioni certe, in rete comunque si parla di circa un mese di ritardo, non so se con cognizione di causa o meno
Dalla serie, siamo proprio italiani.:-[
Ci son tante cose che mi piacciono ma non me le posso permettere, mica tento di fare furbate per averle? non posso e stop.
E' impossibile non farti la morale, non lo puoi chiedere, in primis perchè questo è un forum, ognuno dice la sua.
E' ovvio che ci sia una penale, anche se non li conosco i contratti francesi, presumo che almeno una penale ci sia, in qualche modo si dovranno pur tutelare;)
L'unico modo per risolvere il contratto è quello di saldarlo, diversamente il telefono ti verrà disattivato (blocco imei e denuncia presso le autorità per mancata restituzione del bene).
Qui nel forum non troverai aiuto per effettuare alcuno sblocco illegale.
Andless, lettore musicale minimale che usavo con piacere vista la qualità audio e la gestione dei file a cartelle non trova più file e crasha all'uscita ma sopratutto android file transfer (installato nel mac) che usavo collegandolo via cavo per gestire l'ONE come memoria esterna non va (non trova il device).......consigli sopratutto per il secondo?
Ciao anche io, ho preso un htc one, ho instalkato questa applicazione, la nasconde ma poi se vuoi aprire non la fa aprire, (4.2, 2) mi spiegate un po come si usa, io voglio nascondere un applicazione, ma poi quando voglio io la devo aprire, il tekefono e con rom stoc, grazie buona giornata
Ciao vorrei sapere come si attiva la funzione debug usb?-htc one stoc (4.2.2), preso ieri
Salve a tutti,
Mi capita alcune volte di notare che durante una chiamata in corso non ho connessione dati, è normale?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da allroad76
Ciao ragazzi,il mio One alcune volte vibra e non trovo alcuna notifica,altre volte invece riesco a vedere che vibra solo per avvisarmi che la batteria è a 33℃ ( anc
he 30-29-34) non ricordo adesso.
Comunque è normale? Lo fa anche a voi? Grazie.