Perchè anche tu vai in H+ ma non lo vedi per il semplice motivo che htc usa l'H anche per l'H+.
Emh, il one è sempre stato un dispositivo con protocollo MTP per il trasferimento di file dal pc al telefono.
Che os stai usando, Mac OS?
Perchè anche tu vai in H+ ma non lo vedi per il semplice motivo che htc usa l'H anche per l'H+.
Emh, il one è sempre stato un dispositivo con protocollo MTP per il trasferimento di file dal pc al telefono.
Che os stai usando, Mac OS?
Non te lo segna il + anche se ci stai andando,xchè manca proprio nella grafica
Nessuno ha qualche idea per Dropbox?
Ed inoltre, ho Whatzapp che non y, riceve i messaggi con telefono in standby: li scarica solo quando vado a sbloccarlo col tasto.
Ma anche a voi fa così?
Oppure i messaggi vi arrivano anche con telefono "
Ho fatto un factory reset da Bootloader e ho ri impostato tutto da zero, ma niente.
Mi date una mano?
Ho sentito che è qualsiasi device MTP con l'aggiornamento alla 4.3 non viene più riconosciuto...
Non so se c'è qualche altro metodo per montare il device MTP come su linux.
La sincro è settata?
Perchè a me arrivano regolarmente.
salve ragazzi. Ho ripristinato il mio htc one e ora devo reimpostare la lingua italiano(italia) ma per farlo devo scaricare l'app morelocale2. Tuttavia quando scelgo la lingua mi esce questa schermata: * NOTICE *
After 4.2 new Jelly Bean, The protection level definition of CHANGE_CONFIGURATION has been changed.
If you're able to use development tools, you can grant the permission manually by 'pm' command.
If you have SuperUser privilege on your device. MoreLocale 2 could get the permission automatically.
You can select more locales via this app.
If your locale doesn't appear, please use custom locale function in menu.
Cosa dovrei fare?
Guich, grazie che mi hai risposto!
Non so cosa sia: Ho installato e ho lasciato tutto così...
Cosa devo controllare o settare?
Edit:
Intendi in Account e Sincronizzazione?
Ho una scritta, Contatti, ed è spuntata come attiva.
Ho provato anche a togliere Fastboot, spegnere modalità sleep...
Cribbio ho il Risparmio energia attivato...:
ora tolgo anche quello, ma a me pare che quest'estate ha sempre funzionato correttamente, e ho sempre tenuto il Risparmio energia attivo...
Ultima modifica di DisastroSicuro; 11-11-13 alle 22:17
Mi sembra già tutto attivo... ovviamente anche la rete (ma fa la stessa cosa sia in 3G che in H che in WiFi)
Screenshot_2013-11-11-22-25-27.jpgScreenshot_2013-11-11-22-25-39.jpg