ma dove sarebbe?
Visualizzazione stampabile
ma dove sarebbe?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/jumymype.jpg
Forse è questo? Comunque in ogni caso non ho mai visto che le garanzie coprono danni di questo tipo (graffi)
Non passa in assistenza.. Purtroppo la riparazione è a tue spese.. Consiglio, se non è percettibile quando lo utilizzi, tienilo così! ;)
Non e che hai giocato con le impostazioni della suoneria? Perche da quello che ho visto fino ad ora su ogni andoird praticamente e una cosa di default vibrazione piu suoneria, molte volte il telefono io lo sento grazie ad essa se sono nella metro o in mezzo a molta gente
Inviato dal mio HTC One Rosso
Buona sera a tutti
Sapete quando ci sarà l'aggiornamento 4.3.per
HTC one
No,assolutamente,di default suoneria e vibrazione non c'é,il mio è marchiato tim......
Se qualcuno è riuscito a metterle insieme,accetto consigli.....
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e innanzitutto volevo salutare tutti!
Dopo essere stato un felice possessore di un HTC HD2 ora posseggo un HTC One da giugno e devo dire che è un gran bel terminale. Purtroppo ho riscontrato un problema sul quale però, almeno in Internet, non riesco a trovare riscontri. Il problema in questione è che con traffico dati attivato in 2G (GSM) il cellulare funziona alla perfezione con una lentezza in connettività disarmante, ma ci sta visto il 2G, mentre se imposto la connessione dati in 3G (WCDMA, GSM/WCDMA/LTE automatico o GSM/WCDMA automatico) la ricezione fa i capricci ovvero non riesco a fare una telefonata senza che di tanto in tanto ci siano dei "buchi" di diversi secondi durante i quali non sento il mio interlocutore né lui me e, in alcuni casi, la telefonata cade addirittura. Inoltre, sempre con dati 3G, a volte il cellulare risulta irraggiungibile anche se sembra che sia pienamente sotto copertura.
Avevo wind in precedenza e pensavo che il problema fosse quello ma poi sono passato a vodafone ed è rimasto praticamente tutto uguale. Ovviamente altri colleghi/amici non hanno problemi del genere nelle stesse zone e con lo stesso operatore ma differente smartphone per cui mi èvenuto il sospetto che fosse un problema dell'HTC One.
Ora io non so se possa essere un bug software, una configurazione errata (tanto più che mi sembra di ricordare che nei primi giorni non avevo avuto nessun problema sotto questo aspetto, ma non ci giurerei :)) o se ci possa essere qualche difetto di fabbricazione ma un conoscente (che ha un negozio di telefonia) mi ha informato che dalle sue parti alcune persone hanno lamentato un difetto simile e, mandato in assistenza, gli è stato infine sostituito solo che prima di mandarlo all'assistenza, viste anche alcune lamentele nell'altro thread, volevo chiedere se qualcuno di voi abbia mai riscontrato comportamenti simili e se li ha risolti, magari anche con altri terminali.
Grazie a tutti
Un saluto
Luigi
Aiutino richiesto!
Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?
Ciao a tutti, possiedo un HTC one m7 da quasi 2 settimane, e mi trovo a dir poco bene ma in questi giorni ho notato che la fotocamera mi fa le foto viola, sembra che la fotocamera sia macchiata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve ragazzi
Quando salvo qualche número da Internet me li manda sugli
Appunti...
Dove posso trovare la cartella degli Appunti sul mío HTC one
Grazie
In realtà gli "appunti" Non esistono XD
buonasera a tutti, ovviamente ho un HTC one, uno spettacolo ovviamente :-)
ma ho notato delle cose strane per dire.
nella barra delle notifiche, se mi arriva per esempio un messaggio di what's up sento la notifica ma non compare
l'icone col telefonino verde come negli altri smartphone che ho avuto o come nell's3 della mia ragazza.
mi arriva una mail con mailandro, non compare l'icona, le notifiche di cinetrailer manco pel cavolo, notifica solo le applicazione
che sono istallate. ho la versione 4.2.2 con htc sense 5.0 come tutti penso.
che riguardi solo un aggiornamento che dovra' arrivare ?
grazie mille a tutti per le risposte.
paolo
buona serata.
Dove vengono salvati i file audio che ricevo su watshapp?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per l'icona di whatsapp ti posso dire che io la ho di colore bianco!
Ciao a tutti.
È da un po di giorni che sto notando che quando collego il telefono allo stereo tramite cavo usb, il telefono sullo stereo non mi viene riconosciuto e va semplicemente in carica, invece quando lo collego tramite il bluetooth funziona tutto (rubrica, chiamate ecc) ma non riesco a capire il perché non riesco a ascoltare sullo stereo la musica che ho nel telefono, ho provato in tutti i modi ma niente..c'è qualche soluzione o mi posso rassegnare?io come stereo ho un Alpine CDE-135BT
Ah ma parli di autoradio! Stereo generico potrebbe essere anche uno da salotto. Per l'autoradio puoi solo collegarlo tramite bluetooth o cavo AUX, la USB è fatta per le penne che vanno direttamente in lettura, il telefono ha un sistema operativo (è come se collegassi un portatile allo stereo....non va)
Buongiorno ho notato che in alimentazione l utilizzo della batteria da parte delle app non è preciso ma molto approssimativo, ad esempio ho giocato mezzo ora a virtuale tennis la carica è scesa del 15% ma il consumo dell app non appare neanche nella lista, quindi sapreste consigliarmi un app più affidabile e fedele che mi segni il vero consumo?
Per alcune info, come questa, ti basta una ricerca su google senza postare ogni minimo dubbio sul forum.
Nella memoria interna hai una cartella chiamata Whatsapp e dentro trovi tutti contenuti (foto, video, allegati in generale), per vedere la cartella hai bisogno di un'applicazione file manager che ti consenta di navigare tra le cartelle OPPURE collegando il telefono al pc ti viene caricato il contenuto del One come se fosse una penna usb.
Primo consiglio è di non fissarti con dati, statistiche, percentuali. Stai usando GSam? e hai controllato nelle impostazioni Alimentazione del telefono? Esistono diversi programmi di monitoraggio, basta cercare sul play store, anche BetterBatteryStats
Peccato che non si riesce a sincronizzarlo..con il Bluetooth si collega ma la musica che ho sul telefono no..Vabbe allora mi prenderò un cavo aux visto che è l'unica soluzione!
Eppure con il Bluetooth dovresti essere in grado di ascoltare la musica del One nello stereo dell'auto, controllare l'applicazione Musica, il cambio canzone ecc.
Ho provato ad andare su musica dal telefono ma nn mi da nessuna voce dove posso collegarmi all'autoradio. Oggi riproverò di nuovo sperando di trovare un modo
Ciao a tutti,
ho acquistato un htc one usato di fine maggio.
Dovrebbe arrivarmi max per martedì... qualche consiglio per controllare che sia tutto ok?
Quali sono i principali difetti/problemi da controllare affinchè sia tutto ok?)ho letto di problemi di aloni viola, assemblaggio...poi?)
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Ho acquistato better battery stats sai dirmi qual è l opzione ke mi fa vedere il consumo delle varie app?
Ciao a tutti, c'è qualche app che funzioni bene per sbloccare lo schermo usando il sensore di prossimità o i softkey anzichè il tasto power? con una mano mi è impossibile arrivarci..per ora non voglio fare il root perchè l'ho comprato ieri quindi aspetterò un pò a smanettarci rotfl
Buonasera a tutti...vorrei avere una vostra opinione su un annuncio trovato su internet...comunque volevo sapere cosa significa assemblato e se mi conviene acquistarlo per 200€..se volete ve lo linko pure...aspetto un vostro suggerimento..grazie :)
P.S. ne capisco veramente poco di cellulari..scusate la discussione banale
Non esiste da 16 giga, l'ultima volta che ho visto era solo da 32 XD
200 euro non conviene proprio, secondo me è un'imitazione 😊
Ciao, purtroppo il modo migliore é un kernel modificato con le funzionalita di sweep2wake o logo2wake e cose cosi... Mi spiace
come operatore ho tim prima avevo un Sony Xperia u. che si è rotto allora in attesa di questo cell ho usato un Nokia c 5 e internet faceva poi ha smesso di funzionare wats app e nn andava su Internet e adesso con questo cell non si attiva il traffico dati sapreste darmi una mano?
cari amici qualcuno mi puoi aiutare a capire come faccio a sapere se ho problemi cn il mio htcone sul display cioe quando gioco a ruzzle in alcuni punti le lettere nn vengono prese cioe nn fanno contatto spero di essere stato chiaro vi ringrazio per eventuali risposte
Salve. Ragazzi vi disturbo ancora ma vorrei avere qualche informazione se possibile , ho visto che altri device samsung hanno metodi per la pulizia di ram o cmq di "manutenzione del cell" ma su HTC nn trovo niente , non capisco è già tutto automatico non dovrei effettuare qualche azione come nel pc formattazione o pulizia ect .
Grazie ancora e scusate il disturbo ;)
Scusa la domanda stupida:la tua autoradio ha il bluetooth incorporato? Se sì, da un lato guarda le istruzioni della radio su come accoppiare un dispositivo, quindi sul one vai in impostazioni, bluetooth, rendi visibile, cerca dispositivi, accoppia. Codice 0000.Io lo uso regolarmente in bluetooth con l'autoradio, va benissimo.
ciao
quando metto la mod aereo e poi la disattivo mi viene richiesto il pin..si può evitare? ho provato a disattivare la connessione dati prima della mod aereo ma non cambia..