Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo74
riscrivo il CID HTC__405, poi carico questa RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1
giusto??
Esatto....ma prima di installare la RUU devi boccare il Bootloader e andare in S-Off....
Quote:
Originariamente inviato da pippo74
Cos'altro faccio??
Postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cos'altro fare ;)
-
Quote:
Marco1982
Impostazioni-Applicazioni-Tutte le applicazioni-Fotocamera ---> cancella dati e cancella cache.
Provato ma non aveva funzionato. Comunque installando l aggiornamento di android 4.2.2 secondario (quello che aggiorna app e aggiunge supporto a mini+) é tornata a funzionare
-
Quote:
Actuamy
Esatto....ma prima di installare la RUU devi boccare il Bootloader e andare in S-Off....
Postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cos'altro fare ;)
Non posso poichè ho già fatto, in pratico ero già in S-OFF, ho bloccato il bootloader, ho riscitto il CID ed ho caricato la RUU e tutto e andato bene, adesso devo rimettere solo in s-on giusto??
-
Quote:
pippo74
Non posso poichè ho già fatto, in pratico ero già in S-OFF, ho bloccato il bootloader, ho riscitto il CID ed ho caricato la RUU e tutto e andato bene, adesso devo rimettere solo in s-on giusto??
Le scritte relocked e tampered le hai tolte???
-
Quote:
EaglesGPC
si adesso come entro in bootloader non ricordo il comando
-
Quote:
EaglesGPC
si adesso come entro i bootloader non ricordo
-
Quote:
Francs
la butto lì: io tutti i problemi del wifi li ho risolti con il cambio nome device! non quello principale ma quello del wifi!
entra in wifi/in alto a destra i 3 puntini verticali/wifi diretto/rinomina device/ ....HTC ONE!
prova,spesso funge!
Ho fatto come dici tu e sto a controllare. pare che vada adesso.
Non penso che sia il risparmio energetico perche si stacca mentre uso HTC.
-
Quote:
pippo74
si adesso come entro i bootloader non ricordo
Da tel spento premi il tasto Vol- & il tasto Power ;)
-
Volevo chiedere se c'è un motivo logico per cui nel calendario stock non si possano scegliere i colori per i vari impegni del calendario Google, mentre se li seleziono con un'altra app, tipo acalendar, quando mi scorrono gli impegni in BlinkFeed il colore impostato c'è... Il calendario stock mi piace molto, ma questa cosa dei colori veramente non la capisco, è un peccato!
-
problema ricarica
Salve a tutti.
Ho il seguente problema: fino a questa mattina il caricabatteria funzionava perfettamente, poi pomeriggio ho collegato il telefono al caricabatteria ma non caricava più. Ho provato anche un altro telefono con lo stesso caricabatteria e ho visto che non caricava neanche l'altro telefono..dopo una serie di prove ho concluso che a non funzionare era solo il cavo micro usb..per cui ne ho comprato uno della sbs..l'ho collegato e il telefono ha iniziato a ricaricarsi, ma la ricarica è molto lenta..in un' ora addirittura la batteria è diminuita del 5% mentre in precedenza aumentava anche del 20/30%..il problema è del cavo che ho comprato?