Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funeralmoon
è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
è la batteria che non si è calibrata bene
-
Quote:
AtomicFede
Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).
La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
io ho provato a mettere un brano mp3 nella cartella notification dove c è il suono di facebook....ma l mp3 non mi appare nella lista dei suoni di notifica come mai???
-
Quote:
funeralmoon
è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
A me non capita ......mi sembra molto strano......sono arrivato al3% icona batteria rossa e non ho riscontrato questo problema
-
Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
-
Quote:
funeralmoon
Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
-
Quote:
AtomicFede
Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
assoultamente NO, non e' normale.... a che serve allora la percentuale se non viene seguita la numerazione???? I miei telefoni si sono sempre spenti dopo poco tempo che erano sullo 0%, ma MAI prima....
-
Quote:
dgta
Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
audio non è fortissimo solo un po piu forte ma è l'effetto surrsound che conta
-
Quote:
dgta
vero, il volume non è altissimo, disabilità la modalità beats ed aumenta il volume, ma la differenza nella qualità la si nota
-
Ok, grazie per i chiarimenti.
-
Gentilmente qualcuno mi aiuta a capire come diamine si fa a togliere la vibrazione all'arrivo delle notifiche?? Chiaramente a me interessa che si senta il suono, ma non la vibrazione!