Visualizzazione stampabile
-
Sono tornato alla carica sul mio HTC One, sono stato un po impegnato... dopo questa guida h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2358781 (è filato tutto liscio e ringrazio ancora nisby per l'aiuto) devo fare qualcos'altro o è pronto per ricevere gli aggiornamenti ufficiali? Se serve posto foto delle info sul telefono, scusate l'insicurezza e Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilblasco
Cosa vuoi sapere???
Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco aiuto in quanto il one e morto...
Premesso che sono abbastanza pratico...dal HTC hd 2 al HTC one passando per desire he e sensation xe...
Aiutatemi con il mio HTC one
Ho eseguito I seguenti passaggi
- Root
- Recovery Twrp
- Soff
- Super zip
Quando installo la Rom dalla sd card
Su ferma con il logo htc one e dopo vari riavvi la Rom parte con parti mancanti e si riavvio non riparte.
Non so piu cosa fare
Ho fatto Di tutto (formattare,pulire,reinstallare,...)
Aiutatemi
Grazie[/QUOTE]
Prova a reinstallare la recovery..e cambiare ROM/file
-
Ragazzi vorrei eliminare i toggle del centro notifiche della viper one, li considero ridondanti visto che sono già presenti nella sense, potreste dirmi come disattivarlo?? :)
-
Quote:
Dani900
Ragazzi vorrei eliminare i toggle del centro notifiche della viper one, li considero ridondanti visto che sono già presenti nella sense, potreste dirmi come disattivarlo?? :)
Chiedi nel 3D della Viper
-
Quote:
EaglesGPC
Chiedi nel 3D della Viper
Ok grazie lo faccio subito.... :)
-
-
Quote:
Senso41
[quote name="jackilblasco" post=5534522]Il mio e hboot 1.56 con twrp 2.7.0.0
Fatemi sapere Grazie
www.google.it
Allora è tutto perfetto. Appena puoi metti la twrp 2.7.0.4b che non ha il bug della ricarica a telefono spento rispetto a quella che monti adesso.
Il firmware invece? Sta sempre scritto li...
Se il flash è andato bene, devi solo aspettare che si riavvia. Qualche minuto.[/QUOTE]
Fatto...ma niente... 10 volte rifatto tutto
E partita pure la Rom...ma al primo riavvio non si carica...
Non so piu cosa...mi viene da buttarlo...
-
Quote:
HTCnano
devo fare qualcos'altro o è pronto per ricevere gli aggiornamenti ufficiali? Se serve posto foto delle info sul telefono
Più che altro postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cosa fare.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA, serve la Recovery Stock e la totale assenza di ROOT ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
Vista?
Interessante!
La provo domani ;)
-
Ragazzi conviene installare questo per l'aggiornamento della recovery twrp?
https://play.google.com/store/apps/d...+recovery+twrp
-
Quote:
Dani900
Non l'ho mai provato, io sono sempre stato per il metodo tradizionale: terminale/cmd a adb. Prova e facci sapere, però ricorda: se usi dei tool per noi è più difficile aiutarti.