Htc one dual sim, mod e tipologia dual?
Volevo chiedere:
-> Network: SIM 1: WCDMA 850/1900/2100, HSDPA 21, HSUPA 5.76 + GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz / SIM 2: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
Che vuol dire? non ho capito cercando online la tipologia delle 2 sim.
-> Funziona anche in Italia, se lo compro in Inghilterra, vero? le reti europee sono uguali o sbaglio?
-> Ci sono mod tipo Viper o Cyano da potere installare o non è supportato?
Grazie a tutti
Per i possessori del HTC one
Ciao a tutti.. da poco ho comprato un HTC one e scaricando la app Android info, ho letto che di ram ha 1784 megabyte e GHz 1.7 e risoluzione 1080x1788 e densità 480 invece che 486.. la ram dovrebbe essere di 2 gb e la risoluzione 1080x1920.. anche a voi fa vedere ciò??. Ho scaricato es gestore file seguendo la procedura di un ragazzo del forum per vedere se è clone ma ho avuto la conferma che non lo è.. grazie a chi risponderà..
Htc one m7 bloccato in bootloader
Ciao a tutti,
ho fatto una cazzata grande come una casa. Preso dalla smania di trasformarlo in Google Edition ho sbloccato il bootloader, caricato lo zip nel telefono (purtroppo senza fare backup) ed ho flashato lo zip. Purtroppo quando il telefono si avvia, vain bootloop in continuazione.
Ho provato e riprovato mille volte e cercato in mille guide ma non riesco a flashare altre rom dal boot loader (mi da signature failed). Non so più cosa fare sono al limite della disperazione.
So che ci sono mille guide ma credetemi, ne ho provate decine e non ne vengo fuori.... qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Stefano