Nessuno con il mio problema?!
Visualizzazione stampabile
Problema Wifi?
Personalmente nessuno... Va che è una bomba.. Piuttosto controlla i settaggi del router.. Io ho notato che col router vecchio (max 2,4 ghz) avevo grossi problemi con iPhone 5 ad esempio.. Dopo averlo sostituito con uno nuovo ( o meglio, ne ho collegato uno al router di Tiscali) con la modalità 5 ghz va una bomba!!! ;)
Ragazzi salve a tutti... io sarei molto spinto all'acquisto di htc visti i lag dati dal sistema di S4 "dovuti a quanto pare alla poca ram" ... cmq in ogni caso.. mi sono imbattuto su un vero intoppo ... ancora non sono convinto dall'htc per via del valore SAR ragazzi sapete notizie? girando su internet ho notato che ha un valore relativamente alto.. però non capisco "scurate l'ignoranza" che per gli USA danno un valore per L EU un altro... illuminatemi ragazzi please.... grazie di tutto :)
ecco... il limite è alto quindi... temo per la salute... non è troppo alto? cmq ricercando in giro e da un mio amico ho saputo che il valore sulla scatola è diverso .. si parla di 0,800 o poco meno W/Kg... per testa e 0,600 per corpo... consigliate l'acquisto? o può causare problemi alla salute? (scusate l'ignoranza... ne capisco poco e niente di questi valori Sar.. però leggendo in giro ho saputo che provocano fastidio ste radiazioni...) aiutatemi a capire..
ecco ho i valori reali... : HEAD: 0.863
BODY: 0.357 sulla scatola è riportato questo
Il valore che emettete il telefono è quello sulla scatola, punto.
Gli altri non centrano nulla.
Ora, queste onde fanno male, ma qualsiasi telefono le emette, le emettono anche i microonde e oggi elettronici.
Siamo immersi in queste onde, quindi puoi andare tranquillo sull'acquisto ;)
Beh, ovviamente le radiazioni non sono un toccasana, questo è chiaro.. Se consideri che il lumia ha un valore SAR di 1 e l'iPhone 5 di 0,9 e qualcosa sicuramente è un valore leggermente più alto.. Io non mi preoccuperei tantissimo della cosa, nel senso che se parli molto al telefono, puoi ovviare usano una auricolare.. E magari, se proprio ti fa preoccupare la cosa, quando lo tieni addosso, quindi magari fuori casa, disabiliti wifi e gps e magari cerchi di tenerlo lontano dai gioielli di famiglia.. ;) il campo elettromagnetico prodotto è sempre dannoso, ovvio che se l'indice SAR segna valori più alti c'è da stare un pelino più attenti.. Ma parliamo di inezie.. Nel senso che se prendi un iPhone 5, un lumia, o il one.. Se ci stai appiccicato giorno e notte, è normale che i rischi ci sono, ma ci sono per tutti, indipendentemente dai punti in più o in meno di un telefono rispetto ad un altro.
grazie mille per i chiarimenti... ma quindi ... qual'è il valore reale? quello che ho riportato io (della scatola.) ... o 1.260 W/Kg?