Si....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si....
Provato con un'altra tipo di recovery ad esempio cmw?
A cambiare CID?
Aggiorna tramite fastboot all'ultimo firmware 4.19.401.11 con hboot 1.56 e qualche recovery dovrebbe andare provando anche magari ad installare il firmware che ti pulisce anche la memoria,così hai una pulizia totale
Super cid111 e già installato più firmware è recovery...stesso problema
Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione del calendario con gli eventi facebook...fino a febbraio funzionava bene...poi ha smesso di funzionare..non so se in concomitanza con l'aggiornamento ad android 4.3...dice errore nella sincronizzazione tornerà a funzionare a breve..solo il calendario però perchè blink feed lo sincronizza...ho provato di tutto...ho anche rootato il telefono e cambiato rom...niente da fare...:bd:
cosa potrebbe essere?
grazie mille
Ciao a tutti, come da titolo il mio HTC one ha un problema molto fastidioso: il Wi-Fi funziona a tratti.
Ad esempio se guardo un video su youtube funzione per un minuto, poi si pianta per una ventina di secondi, riparte e così via.
Il tutto è completamente casuale...a giorni salta di continuo a volte fila tutto liscio...Non so cosa fare...
Ho un HTC one eu preso dagli stockisti aggiornato alla 4.4.2
E' già successo a qualcun altro?
Oggi vi posto la foto...ma ho notato che forse il problema è quando installo la ROM. Infatti se ci mette più tempo magari parte ma con continui errori di app o di sistema e a volte ci mette pochissimo e non parte proprio...ma...da impazzire
scusate, una domanda al volo: ho visto che in alcune foto di siti venditori l'icona della pila è verde, ma il mio one l'ha sempre avuta in bianco-nero? come mai? o è sempre stata così? Grazie