Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non fà nulla....abbiamo a disposizione la ROM Stock della Tre per qualsiasi evenienza ;)
La trovi
QUI
Basta flasharla da Recovery....
Affianco alla voce
OS- dovresti avere la tua Versione Firmware.
Come mai è vuoto?
Susa ancora...ma una volta flashata la rom stock posso ribloccare il bootlader con il comando "fastboot oem lock"
Perderò tutti i dati?
Grazie
-
scusate,qualcuno sa perchè non mi istalla kernel su sense 6? oggi avevo il giorno libero e visto che è uscita la nuova sense 6 toolbox ho voluto provare di nuovo la sense 6! ma perchè non mi istalla i kernel? l'istallazione parte ma dopo qualche secondo allo 0% riavvia il cell....
-
Quote:
Francs
scusate,qualcuno sa perchè non mi istalla kernel su sense 6? oggi avevo il giorno libero e visto che è uscita la nuova sense 6 toolbox ho voluto provare di nuovo la sense 6! ma perchè non mi istalla i kernel? l'istallazione parte ma dopo qualche secondo allo 0% riavvia il cell....
hai scaricato la versione giusta per sense 6???in caso riprova a riscaricarla, forse durante il download si è corrotto qualche file............in caso non dovesse funzionare prova a cambiare la recovery
-
Bug condivisione foto!
Ciao a tutti, da poco ho riscontrato un bug in android 4.4.2, quando vado nella galleria per condividere una foto e quindi schiaccio il relativo pulsantino non si apre nulla, qualcun'altro ha riscontrato il problema? Se si come ha risolto?
-
Ciao a tutti!
Il mio HTC One è tornato dall'assistenza settimana scorsa, è stato sostituito con uno ricondizionato per un problema al touchscreen.
Il nuovo problema è che adesso non va il GPS.
I satelliti vengono rilevati ma il telefono non riesce ad agganciarsi, ergo non dovrebbe essere un problema HW.
Ho dato un'occhiata al file gps.conf e ho notato che l'NTP_SERVER è settato a North America. Potrebbe essere questo il motivo per cui il GPS non va?
C'è un modo per risolvere senza ricorrere al root e quindi perdere la garanzia? Ho già resettato il telefono ma non è cambiato nulla purtroppo.
Il modello è quello europeo, CID TMOB-101.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
slamdunker89
Ciao a tutti!
Il mio HTC One è tornato dall'assistenza settimana scorsa, è stato sostituito con uno ricondizionato per un problema al touchscreen.
I satelliti vengono rilevati ma il telefono non riesce ad agganciarsi, ergo non dovrebbe essere un problema HW.
Ho dato un'occhiata al file gps.conf e ho notato che l'NTP_SERVER è settato a North America. Potrebbe essere questo il motivo per cui il GPS non va?
C'è un modo per risolvere senza ricorrere al root e quindi perdere la garanzia? Ho già resettato il telefono ma non è cambiato nulla purtroppo.
Ma lo hai avuto con un nuovo imei o solo ricondizionato?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
slamdunker89
Ciao a tutti!
Prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Anche io ho tmob101 e il GPS funziona egregiamente. Solo l'upgrade è fermo alla 4.3, ma questa è colpa di Telekom.de
-
Quote:
silver1983
Ahahhahahaha... Un Thanks anche a lui :-D
Si ok.
Cmq con questo sistema (Nova), con lo slide non si accede piú alle home. Cioè dalla Blinkfeed per accedere alle home bisogna andare nelle app recenti e tornare da li a Nova. Viceversa invece premendo Home si avvia subito Blinkfeed. Giusto ?
-
Quote:
Loris82
Quindi flashando la rom stock tornerà?
Perchè ora che me lo avete fatto notare da noia anke a me:(
Ma come mai sparisce?
..se sei s-off puoi flashare direttamente il firmware...se sei ON devi flashare la "GURU reset" che ti riporta il cell STOCK senza root e senza recovery mod,rimette quella Stock..quindi far ricevere l'OTA KiKat che nel peggiore dei casi ha il tuo stesso firmware..e lo riscrive riportando tutto al suo posto ;)
Io ho risoltto così
Quote:
fabriziobonanno69
hai scaricato la versione giusta per sense 6???in caso riprova a riscaricarla, forse durante il download si è corrotto qualche file............in caso non dovesse funzionare prova a cambiare la recovery
purtroppo niente,cache varie niente,ho anche downgradato la recovery per sicurezza mettendo la 2.6.3.3 ma NIENTE...niente kernel mod su viperone 6x l'istallazione resta a 0% e riavvia il cell praticamente subito,come se trovasse un blocco! ....vabè,come non detto, torniamo alla 5.8!
-
hai sbloccato opzioni sviluppo?se lo hai fatto vai li poi avanzate e su animazione regola le varie scale,per lo meno a me è successo ke velocizzando troppo l'animazione avevevo il tuo stesso problema spero x te ke sia quello ;-)