HTC one problema speakers
ciao ragazzi volevo porre questa domanda: perchè il mio htc ha una potenza di suono maggiore sull'altoparlante di sotto?
Pian piano sembra che perda volume sopratutto nella gestione dei bassi, sembra sempre meno performante.... Adesso ho notato che se tappo con il dito l'altoparlante sotto quello sopra si sente a volume molto basso con la musica ma raggiunge lo stesso livello sonoro con le suonerie delle chiamate,è normale?
Ho provato a pulirlo con uno spazzolino e la situazione un po è migliorata, ora mi nasce un dubbio : ma se gli altoparlanti all interno scocca fossero pieni do polvere o lamina di metallo o altre sporcizie? come dovrei fare per pulirli?
-Grazie in anticipo :)
aiuto- sense5toolbox non funziona
salve ragazzi, ieri ho installato la revolution hd53, ma il sensetoolbox non funziona, qualsiasi cambiamento faccio nn me lo riconosce, tipo il volume2wake, anche dopo aver riavviato il cell non funziona, ma cmq tutte le modifiche non si attivano. chi mi da una mano???
htc one (m7) problema microfono strano
salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardante al mio problema in quanto è veramente strano.
in chiamata la persona che sta dall'altro capo del telefono non riesce a sentire nulla se parlo, attivando il vivavoce riesce a sentirmi forte e chiaro.
fino a quì penserete che si era già parlato di questo in altre discussioni ma sorge un problema strano.
vedendo il malfunzionamento del terminale ho deciso di smontarlo e cambiare il microfono che è rimovibile in quanto è un flat che comprende presa usb e microfono.
monto il nuovo microfono e la situazione non cambia di una virgola (il microfono lo ho ordinato da un negozio online quindi è un pezzo assolutamente nuovo)
non credo sia un problema hardware perche sostituendo il pezzo avrei dovuto risolvere.
premetto che il terminale non è mai stato moddato prima di oggi, infatti questa mattina ho sbloccato il bootloader, cambiato la recovery ed effettuato il root per provare una applicazione che necessitava dei permessi ma anche con questa app non ho risolto.
ora la mia domanda è: c'è qualche modo per far si che in chiamata (normale) il telefono sfrutti il microfono secondario?
l'htc non è più in garanzia (altrimenti non lo avrei smontato) e monta android 4.4.2 con la sense 5.5
inoltre ho effettuato anche vari reset ma nulla mi ha portato ad una soluzione.
ho anche provato a fare il test tramite il codice da inserire nella schermata delle chiamate.
qualsiasi consiglio è bene accetto.
chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata.
grazie