ragazzi aiuto non mi si avvia piu il cell ma riesco ad andare su recovery ma non ho nessuna rom installabile sul telefono ce qualche sistema per collegare al computer mentre sono al recovery vi prego ditemi che ce qualche sistema
Visualizzazione stampabile
ragazzi aiuto non mi si avvia piu il cell ma riesco ad andare su recovery ma non ho nessuna rom installabile sul telefono ce qualche sistema per collegare al computer mentre sono al recovery vi prego ditemi che ce qualche sistema
Segui QUESTA Guida ;)
Ti aiuto come ho risolto anch'io col tuo stesso identico problema!
Devi prima installare la recovery TWRP. Dopodiche scaricare la tua Rom, ad es. io ho scaricato la InsertCoin ed installata con recovery TWRP, mentre con la CWM non partiva. Parti il cell da recovery, vai in advanced e poi adb sideload.
scarica la cartella adb, ed inseriscila nel Disco locale C. Poi apri il promt dei comandi da windows, e digita cmd, una volta aperto il terminale dai: "cd /adb" poi dai "adb devices" per vedere se il pc ti trova il cell. una volta fatto ciò, basta trasferire la rom.zip nella cartella adb situata in DiscoLocaleC. Adesso dal promt dai il comando: "adb sideload nome-della-rom.zip", ricordati di tenere lo schemo sempre acceso, che non vada in standby sennò potrai avere problemi... una golta finito il processo, comincerà la procedura di installazione della rom, tutto proseguibile dal tuo HTC One!
Tranquillo che così risolvi!
PS. se vuoi mettere un'altra Rom, basta che controlli con quale recovery sia compatibile!
Fammi sapere com'è andata!
quando faccio adb devices non mi trova il seriale del telefono come posso fare???
il problema e che non mi trova il seriale del telefono con adb devices
come posso installare???