Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ciao, grazie per il consiglio ma questo non è il tool modaco, a me interessava quello perchè tutti i dati erano automaticamente in comune tra le due rom, con la mod consigliata da te si hanno due rom indipendenti. Nessuno sa niente in merito a Modaco?
-
Quote:
Androidiano13
Quindi l errore che mi suggerisce di cambiare rom è normale??
Lascia perdere....che ROM monti al momento?
Quote:
Originariamente inviato da Androidiano13
Ho provato già 4 volte.... :(
Eh lo so....se è per questo qualcuno ci è riuscito al decimo tentativo :(
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
grazie per il consiglio ma questo non è il tool modaco, a me interessava quello perchè tutti i dati erano automaticamente in comune tra le due rom, con la mod consigliata da te si hanno due rom indipendenti
E' quella la ROM di Modaco....non ce ne sono altre.
-
Quote:
claudioup
Cosa sarebbe il cid?
Un codice identificativo del cell che ne determina la provenienza.
Puoi verificarlo con CID Getter
-
Quote:
Actuamy
Lascia perdere....che ROM monti al momento?
Uso una stock sense 5.5 kitkat scaricata da android revolution hd
Dopo 8 volte continua a dare lo stesso errore...
Comincio a pensare di dover seguire le istruzioni che mi dà.
-
Ciao raga... Dopo aver avuto quasi solo nexus, mi sono deciso ad abbandonare il mio nexus4 per passare al htc one.. Una domanda... Per ora non sento il bisogno di moddare il cell.. Ma vorrei rendere trasparente la barra sotto (dove ci sono le icone)... Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Dopo aver avuto quasi solo nexus, mi sono deciso ad abbandonare il mio nexus4 per passare al htc one.. Una domanda... Per ora non sento il bisogno di moddare il cell.. Ma vorrei rendere trasparente la barra sotto (dove ci sono le icone)... Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
Aspetta la 6.0 o moddi.....
-
Quote:
Andreasworks
Aspetta la 6.0 o moddi.....
Con la 6.0 si può fare? Wow non lo sapevo, ottima notizia grazie :)
Ragazzi scusate, io tempo fa ho fatto un hard reset e poi recuperato tutto con backup, una cosa però non mi funziona più come prima: la app Suggerimenti e Guida. Va bè che ormai serve a poco, però mi da fastidio che ci siano cose che non vanno: nello specifico mi sono spariti tutti i video "come fare", ne sono rimasti solo 2, che tra l'altro non mi si scaricano, e se aggiorno non mi trova proprio nulla, quando invece prima di fare il reset ne avevo almeno una 15ina di video "come fare". A qualcuno di voi è capitato?
-
E cosa dovrei farci una volta trovato? Scusami ma provengo da Samsung e tutti questi graccatapi non c'erano :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quesito da parte di mio zio che ha appena ricevuto un htc one m7. Praticamente quando parte la chiamata, si attiva automaticamente il vivavoce. Purtroppo non ho grandi conoscenze sugli htc e non so proprio come muovermi...
-
Salve a tutti sono nuovo qui sul forum...ho un problema con un htc one m7 brand vodafone...l ho scambiato con il mio s4mini...ed essendo neofita di android la prima volta che ho guardato le icone c'era una con scritto SUPERSU e non avendola mai vista sul vecchio s4mini non pensavo cosa fosse...secondo voi è sbloccato il telefono?chi può aiutarmi?
ps:se tento di aggiornare alla 4.3 mi esce un menù con scritto team win recovery project...non so cosa fare...aiutooooo:'(:'(:'(:'(
grazie alla prima anima gentile che mi risponderà