Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiutino: ho come rom la Android Revolution HD; ogni volta che effettuo o ricevo una telefonata sistematicamente il 3g si disabilita. C'è un modo per mantenere attivo il 3g anche durante le chiamate?
Inoltre, non so per quale motivo, se clicco il tasto di accensione per vedere se ci sono notifiche mi lascia la lockscreen accesa per tipo 2 minuti. Come posso fare a diminuire il tempo in cui deve restare acceso il display per poi spegnersi da solo?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ho mandato stamani il terminale, speriamo che mi passino la garanzia. altrimenti sarò costretto a dover pagare la somma che mi hanno detto :/ Sto usando un iPhone 4 come telefono sostitutivo ma posso garantirvi che la mancanza del mio One si sente e non poco...
Avevi provato con cavo otg e mouse ad attivare il debug usb?
-
Ragazzi ho notato che i widget con l'orario di zooper Pro ci mettono una ventina di secondi ad aggiornarsi ogni volta che lo accendo è avendolo anche sul lockscren se controllo l'orario mi confondo. Nessuno ha avuto problemi simili?
-
Le ho provate tutte ma il problema persiste... Mi ha seguito un amico informatico sono 2 giorni che passiamo dall hard reset, al tentativo di rimozione di questa ROM customizzata ( Android Revolution) nulla da fare, mi manca il GPS e mi da l errore del server di Google quindi non posso scaricare le applicazioni... domani lo porto in un centro di riparazioni e sentiamo cosa dice...
-
Quote:
Senso41
Se non hai una recovery custom e non puoi dare i comandi fastboot non so come puoi agire.
Stando in bootloader hai provato a dare qualche comando con fastboot dal pc?
sì sì ho provato ma non rileva il telefono....come ho scritto anche prima mi da l'errore del dispositivo non trovato....
provo a mandarlo in assistenza così...hai detto che deve passare così, quindi... :(
-
Quote:
bubo31
sì sì ho provato ma non rileva il telefono....come ho scritto anche prima mi da l'errore del dispositivo non trovato....
provo a mandarlo in assistenza così...hai detto che deve passare così, quindi... :(
Questo è il problema di non avere una sdcard removibile...per esempio.
Sinceramente non saprei come fare.
Alla base di tutto deve esserci la possibilità di entrare in bootloader per usare i comandi adb e fastboot dal pc.
Come seconda opzione in ordine di importanza deve esserci una recovery custom da cui poter o: reinstallare una rom, ripristinare un backup, usare l'opzione sideload.
C'è anche il cavo otg con cui poter copiare dentro qualsiasi zip. Ma se poi non hai una recovery per installarlo o fastboot, che ci fai?
L'ultima spiaggia è che il pc non ti veda il telefono per problemi di driver. Non so se prima riuscivi a vederlo o no.
Al limite prova a collegarlo in un altro pc.
-
Quote:
Actuamy
Prova così:
1) Aggiorna i
Driver
2) Installa i
Driver ADB & FASTBOOT
3) Vai nel
Pannello di Controllo (del pc intendo) e poi su
Gestione Dispositivi.
C'è qualche errore per caso?
no, tutto ok :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Gran brutta storia :(
Hai provato (sempre dal Bootloader) a spostarti su Recovery? Cosa succede?
Se lo colleghi al pc riesci a vedere il contenuto del cell almeno?
esempio: Allegato 111460
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Questo è il problema di non avere una sdcard removibile...per esempio.
Sinceramente non saprei come fare.
Alla base di tutto deve esserci la possibilità di entrare in bootloader per usare i comandi adb e fastboot dal pc.
Come seconda opzione in ordine di importanza deve esserci una recovery custom da cui poter o: reinstallare una rom, ripristinare un backup, usare l'opzione sideload.
C'è anche il cavo otg con cui poter copiare dentro qualsiasi zip. Ma se poi non hai una recovery per installarlo o fastboot, che ci fai?
L'ultima spiaggia è che il pc non ti veda il telefono per problemi di driver. Non so se prima riuscivi a vederlo o no.
Al limite prova a collegarlo in un altro pc.
la stessa cosa che mi ha detto anche Actuamy...ho provato a scaricare i driver nuovi e adb setup nuovo....e se c'erano errori nella gestione dispositivi ma nulla...tutto ok lì...
e x risponderti se ho provato i comandi da terminale....guarda:
Allegato 111463
p.s. - anche su un altro pc NIENTE...non lo rileva proprio
-
Quote:
bubo31
e x risponderti se ho provato i comandi da terminale....guarda:
vedo vedo.
hai provato invece i comandi fasboot stando nel bootloader del telefono entrandoci con i pulsanti?
E dando qualche comando tipo:
fastboot reboot
oppure
fastboot reboot-bootloader