Dopo che dai il comando la prima volta e ti dice daemon started prova a scollegare e ricollegare il cavo usb senza chiudere il terminale o prompt dei comandi e ridai il comando adb devices
Visualizzazione stampabile
Sicuramente qualche Impostazione nel Dialer....controlla bene.
Dalle Impostazioni del cell sotto la voce "Display" ;)Quote:
Originariamente inviato da silver1983
Usa un porta USB 2.0Quote:
Originariamente inviato da bubo31
Hai attivato la modalità Debug USB sul cell?
Colla non ne vedo. In ogni modo ho richiesto il ritiro visto che neppure con il supporto online abbiamo risolto. Togliendo la cover che avevo messo venerdì al ritiro, ho notato una crepa nella plastica in alto a destra e una deformazione dell'alluminio, oltre al vetro non ben adeso. A questo punto o è stato smontato e rimontato malamente, o ha preso una botta durante il trasporto. Visti gli altri problemi, propenderei per la prima.
Buongiorno a tutti.
Vorrei passare dal mio One S a questo bel One, ma ci sono due cose che mi bloccano.
-il tasto di accensione posto a sinistra. Sul One S è a destra come sull'M8, ed essendo mancino per me era comodissimo. Avevo letto tempo fa che era possibile abilitare lo sblocco tappando due volte sul tasto home (come faccio adesso sul One S). Questa cosa è possibile? O si potrà implementare la funzione knock knock come su M8?
-la batteria non removibile. Sul mio One S ho montato la batteria del One X+ per aumentarne la durata, dopo due anni di utilizzo, ma ho letto che smontare il One è un'impresa molto più complicata. Confermate?
Grazie in anticipo
Buongiorno ragazzi, sono possessore da qualche giorno di un htc one e seppur con qualche difficoltà iniziale (provengo da s2 e poi da s4) direi che è un ottimo dispositivo, a parte il tasto di sblocco in posizione davvero scomoda.
Ho un problema con la sincronizzazione, l'ho pianificata ma non ricevo email di notifica. Mi sapete dire se sbaglio qualcosa?
Grazie
- lo sblocco sullo schermo è possibile. Con qualsiasi rom, ma devi sbloccare il telefono, e cambiare kernel, altrimenti non si può.
- la batteria non si cambia. La può cambiare il centro assistenza. Non so se converrebbe dopo due anni. A mano è sconsigliato smontarlo e non so se qualcuno si è mai cimentato a farlo, ma secondo me si rovinano i bordi.
Buongiorno a tutti,
Ho comprato da qualche mese un HTC one M7 nuovo.
Ho notato che se effettuo dopo la prima chiamata un altra chiamata senza fermarmi per un certo intervallo di tempo, entro nella schermata di chiamata ma non squilla. Infatti noto che conseguentemente cade il segnale impostandosi in "nessun segnale".
Qualche secondo di attesa e riprende da solo il segnale perso.
Secondo voi è un problema del cell oppure della SIM ?
Grazie.
Ti ringrazio.
Quindi è possibile abilitare il D2TW come sul One S. E se non sbalgio era anche possibile abilitare la scritta HTC come tasto capacitivo, o sbaglio?
Per la batteria è un problema fastidioso. Anche se ho visto degli screen di Gsam molto promettenti.
Ciao raga.. Sono un nuovo possessore di questo htc, (ho sempre avuto dispositivi nexus).. Quindi mi trovo un po' in difficoltà a smanettare con questo htc... Comunque vorrei un consiglio da voi... Non sento l'esigenza di mettere custom rom o altro.. Però vorrei avere i permessi root per poter eliminare le app preinstallate che non uso.. La mia domanda è.. Se ottengo i permessi, il dispositivo poi riceverà gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Esempio sense 6..grazie in anticipo