Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
comunque non credo recupereresti memoria! le app che non vuoi se ci entri da impostazioni/applicazioni/ ..entri nelle app che non usi,svuoti cache e dati e le disattivi.. quantomeno non le vedi piu
nel launcher ;)
e comunque se istalli SuperSU...ha una funzione per disistallare ed eliminare il root.si disistalla da solo Totalmente. dopodichè puoi ricevere gli OTA!
Ok..grazie...Comunque non lo farei per guadagnare spazio..solo per "pulizia generale" .. quindi..per poter ottenere i permessi,mi basta usare il toolkit? Scusate ma pur leggendo le varie guide,non ho capito molto..s off /on ecc..Non ho capito una mazza..è tutto diverso dai nexus
-
Ciao ragazzi. Ho un Htc One m7 con la ViperOne 6.2.0 installata. Ora però vorrei provare Exposed Framework e so che può dare qualche problema poichè va in conflitto con la Rom. Per questo mi chiedevo se esistesse un modo per rimanere con bootloader sbloccato, s-Off e root ma avere la Rom "stock" HTC così da provare Exposed Framework.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
-
Quote:
polcy
Ciao ragazzi. Ho un Htc One m7 con la ViperOne 6.2.0 installata. Ora però vorrei provare Exposed Framework e so che può dare qualche problema poichè va in conflitto con la Rom. Per questo mi chiedevo se esistesse un modo per rimanere con bootloader sbloccato, s-Off e root ma avere la Rom "stock" HTC così da provare Exposed Framework.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
Fai un backup, installa Xposed e vedi se ti da problemi...
La ROM più "Stock" possibile è la ARHD
-
Quote:
DHD
Fai un backup, installa Xposed e vedi se ti da problemi...
La ROM più "Stock" possibile è la ARHD
Quindi non è possibile rimanere con i permessi di root ma tornare alla rom stock? Devo per forza installare una custom rom che si avvicini all'originale?
-
Quote:
polcy
Quindi non è possibile rimanere con i permessi di root ma tornare alla rom stock? Devo per forza installare una custom rom che si avvicini all'originale?
Flashi da recovery una ROM stock e ci applichi i permessi di Root. Puoi farlo tranquillamente
-
Quote:
EaglesGPC
Flashi da recovery una ROM stock e ci applichi i permessi di Root. Puoi farlo tranquillamente
Ma nel momento in cui io flasho una ROM stock perdo i permessi di root? poi devo rifare tutto il processo sbloccando del bootloader, s-off e root?
Eventualmente dove la trovo la rom stok?
-
Quote:
polcy
Ma nel momento in cui io flasho una ROM stock perdo i permessi di root? poi devo rifare tutto il processo sbloccando del bootloader, s-off e root?
Eventualmente dove la trovo la rom stok?
Sto col cellulare e non ho i link comunque se metti la ROM stock perdi il root ma SOFF e bootloader sbloccato restano... Vai al play store, ti scarichi l'App SuperUser e rifaii il root alla Stock
-
Quote:
dome84
Ok..grazie...Comunque non lo farei per guadagnare spazio..solo per "pulizia generale" .. quindi..per poter ottenere i permessi,mi basta usare il toolkit? Scusate ma pur leggendo le varie guide,non ho capito molto..s off /on ecc..Non ho capito una mazza..è tutto diverso dai nexus
ma il tuo telefono in che stato è? bootloader..hboot etc?
-
Quote:
Francs
ma il tuo telefono in che stato è? bootloader..hboot etc?
Tutto verginello..;) e alcuni termini tipo s off ,hboot ecc..Non so nemmeno cosa vogliano dire..perché nel media non c'era ste cose...:(
-
Quote:
EaglesGPC
Sto col cellulare e non ho i link comunque sei metti la ROM stock perdi il root ma SOFF è bootloader sbloccato restano... Vai al play store, ti scarichi l'App SuperUser e rifaii il root alla Stock
Perfetto ho capito. Grazie a tutti per le informazioni!