Come posso salvare le foto da facebook sull'htc one?
Salve ragazzi,
volevo far presente quanto sia scomodo salvare foto da facebook direttamente sull'htc one, praticamente i tre pallini verticali sono posti talmente vicino (quasi sovrapposti) ai "mi piace" e ai "commenti" delle foto che risulta davvero difficile riuscire a cliccarci sopra senza che si apra la finestra contente i commenti.
Praticamente dopo tanti tentavi si riesce a centrare il tasto con i tre pallini e far uscire finalmente la finestrella per salvare la foto, che fatica però.
Lentezza aggancio satelliti gps
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho il mio htc one da un anno e funziona perfettamente. Ha software originale e non l'ho mai dovuto ripristinare.
Ora è un mesetto che mi accorgo che è diventato lento nell'aggancio dei satelliti gps.
Quando utilizzo il mio navigatore (sygic ) impiega anche 4/5 minuti prima di agganciare abbastanza satelliti da poter navigare e poi ogni tanto tenta di perderli.
In realtà ho notato che con maps va un pò meglio, ma ricordso che da nuovo ci metteva pochi secondi.....
Ho provato ad installare anche l'app "stato gps", vedo che all'interno anche lei aggancia più lentamente i satelliti, mentre se sono all'esterno lei è veloce mentre sygic comunque rimane lento.
Voi sapete se con gli ultimi aggiornamenti del s.o. si riscontrano questi problemi?
Ho pensato a ripristinare il telefono e magari prima e disinstallare e poi rimettere sygic, ma credete possa risolvere il mio problema?
Esiste qualche impostazione particolare in sygic da settare per migliorare il tutto?
Vi ringrazio