Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
Altra cosa. La luminosità automatica funziona su One !? O è sempre troppo bassa come su galaxy
La luminosità è il Best.
Quel cazz di S4 aveva un sensore di luminosità di mer** era lentissimo e non si vedeva un cavolo.
Questo è ottimo.
Dopo 20 gg che lo uso mai un solo impuntamento e mai un applicazione chiusa forzatamente cosa che succedeva spesso con S4
-
Quote:
tonypello
La luminosità è il Best.
Quel cazz di S4 aveva un sensore di luminosità di mer** era lentissimo e non si vedeva un cavolo.
Questo è ottimo.
Dopo 20 gg che lo uso mai un solo impuntamento e mai un applicazione chiusa forzatamente cosa che succedeva spesso con S4
Come godoo xD scusate ma l'esperienza gs3 mi ha traumatizzato. Mi piaceva android ma non in quel modo
-
piccola domanda.. non mi ricordo di aver visto H+ sulla connessione .... qualcuno riesce ad arrivare a H+ ? sul S3 ci arrivavo invece col one il massimo è H ...
-
Guarda nelle impostazioni della connessione :)
Inviato dal mio nuovo, fiammante e ultramoddato HTC One ;)
-
Scusatemi má il tasto per vedere se vi sono applicazioni um bekraund
-
Quote:
Originariamente inviato da GiovaNightly
Guarda nelle impostazioni della connessione :)
Scusa l'ignoranza,ma questa impostazione dove la trovi d com l'assetti per avere H+il mio al massimo arriva ad H
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Impostazioni>Dati mobili>modalità rete :)
-
Lillobianca premi due volte il tasto home :)
-
Quote:
ANTHONY91
Guarda per me li prenderei entrambi, perchè uno ha quello che manca all'altro e viceversa. Però come design ecc il one è favoloso, solo che prendendolo da internet non ho la possibilità di vederlo dal vivo. Oltre questo cosa mi consigli? perchè se prendo un galaxy s4 nella mia provincia cè un centro assistenza , e in caso di problemi potrei mandarlo li, invece con il one non so quale siano i tempi di riparazione ecc.. COsa faresti al posto mio??
Li ho contattati oggi, per curiosità e per tastare il polso.... Mi invierebbero un corriere a casa, tempi di lavorazione 10-15 giorni e rientro ancora con corriere....
-
un'ultima cosa raga, che siete stati davvero tempestivi e precisi. Scalda davvero così tanto il cell?