Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno sapete dirmi come mai i widget sullo schermo si sono bloccati e non si aggiornano più? Uso zooper widget..qualche soluzione?
-
Ciao a tutti,una domanda generica. C'è la possibilità di collegarlo al pc tramite cavetto senza che venga ricaricata la batteria ma solo come dispositivo USB?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti,una domanda generica. C'è la possibilità di collegarlo al pc tramite cavetto senza che venga ricaricata la batteria ma solo come dispositivo USB?Grazie
Temo di no...
-
Quote:
EaglesGPC
Temo di no...
Mi rompe ogni volta che per trasferire un file va a mettersi sottocarica la batteria che è già carica ad esempio. Mi sembra una cavolata, ricordo che si potesse fare con le vecchie sense 3
-
Quote:
Senso41
Mi rompe ogni volta che per trasferire un file va a mettersi sottocarica la batteria che è già carica ad esempio. Mi sembra una cavolata, ricordo che si potesse fare con le vecchie sense 3
Oramai tutti gli Android si sono adeguati a ciò.
Per il trasferimento di file puoi usare airdroid. Così non hai da collegare fili e, soprattutto, ti si scarica normalmente la batteria :D
-
Quote:
skorpion83
Oramai tutti gli Android si sono adeguati a ciò.Per il trasferimento di file puoi usare airdroid. Così non hai da collegare fili e, soprattutto, ti si scarica normalmente la batteria :D
Si spesso lo uso, ma hai presente per trasferire 1,6 gb di roba quanto ci mette?
-
Quote:
skorpion83
Oramai tutti gli Android si sono adeguati a ciò.
Per il trasferimento di file puoi usare airdroid. Così non hai da collegare fili e, soprattutto, ti si scarica normalmente la batteria :D
...provato ....ottimo grazie
-
Quote:
nightcervant
Oggi parte la versione SENSE 6 UFFICIALE M7 per l'EUROPA.
Come faccio ad installarla? Dove la scarico?
Io ho un brand TIM.
-
Quote:
silver1983
Come faccio ad installarla? Dove la scarico?
Io ho un brand TIM.
O installi una delle tante rom custom con base sense 6 ufficiale per m7 o se sei stock aspetti l' aggiornamento tramite ota ma credo che ci vorrà ancora un pò visto che hai brand tim
-
Quote:
silver1983
Ragazzi un aiutino: ho come rom la Android Revolution HD; ogni volta che effettuo o ricevo una telefonata sistematicamente il 3g si disabilita. C'è un modo per mantenere attivo il 3g anche durante le chiamate?
Grazie in anticipo.
Allora ragazzi, facendo una bella ricerca su google ho "risolto" questo problema relativo alla disabilitazione della connessione dati 3g in chiamata.
Ho trovato la risposta stesso su questo forum e precisamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamate.html
Riporto casomai qualcuno incorresse nello stesso problema: andare in Dati Mobili->Modalità di rete-> Solo WCDMA
Domanda: ho switchato in questo caso da GSM/WCDMA/LTE Auto a -> Solo WCDMA: ma in sostanza cosa cambia con questa diversa modalità di rete?