Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Allora ragazzi, facendo una bella ricerca su google ho "risolto" questo problema relativo alla disabilitazione della connessione dati 3g in chiamata.
Ho trovato la risposta stesso su questo forum e precisamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamate.html
Riporto casomai qualcuno incorresse nello stesso problema: andare in Dati Mobili->Modalità di rete-> Solo WCDMA
Domanda: ho switchato in questo caso da GSM/WCDMA/LTE Auto a -> Solo WCDMA: ma in sostanza cosa cambia con questa diversa modalità di rete?
Cioè tu adesso hai settato solo WCDMA?
-
Quote:
silver1983
Riporto casomai qualcuno incorresse nello stesso problema: andare in Dati Mobili->Modalità di rete-> Solo WCDMA
Ci avevo azzeccato allora....era in Dati Mobili....
Ma onestamente non l'avrei mai detto che la soluzione fosse proprio quella o_O
Quote:
Originariamente inviato da silver1983
ho switchato in questo caso da GSM/WCDMA/LTE Auto a -> Solo WCDMA: ma in sostanza cosa cambia con questa diversa modalità di rete?
Io le tengo attive tutte e tre.....non ti resta che provare e vedere se continui a ricevere il segnale della Rete come prima ;)
-
Si Act ma lui adesso va solo su reti WCDMA e non è normale... Così non usi ne le vecchie GSM ne le nuovissime LTE
-
Esattamente, solo WCDMA.
Il punto è che, come osservava Eagles, non posso usare le altre reti, in particolare la LTE. :(
-
Quote:
silver1983
Esattamente, solo WCDMA.
Il punto è che, come osservava Eagles, non posso usare le altre reti, in particolare la LTE. :(
Prova un wipeeee
-
Quote:
EaglesGPC
Prova un wipeeee
Provo a fare solo un "wipe cache" in recovery?
-
Quote:
silver1983
A sto punto cache e davilkcache...
-
Quote:
silver1983
Fatto, ma non si risolve il problema.
Solo in WDCMA riesco a stare in 3g in chiamata. :(
-
Ragazzi una domanda che sinceramente non so se va fatta nella sezione modding.. Ho scaricato l'OTA dell'aggiornamento dato che il mio terminale è sempre uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti avendo il CID 001.. Cmq ho scaricato l'OTA e adesso per installarlo come faccio? Io ho tutto stock e non ho S-off quindi in pratica non ho mai messo mani perché per me è perfetto così.. Se installo quell'aggiornamento perdo la garanzia oppure è una cosa che si può fare senza problemi?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi una domanda che sinceramente non so se va fatta nella sezione modding.. Ho scaricato l'OTA dell'aggiornamento dato che il mio terminale è sempre uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti avendo il CID 001.. Cmq ho scaricato l'OTA e adesso per installarlo come faccio? Io ho tutto stock e non ho S-off quindi in pratica non ho mai messo mani perché per me è perfetto così.. Se installo quell'aggiornamento perdo la garanzia oppure è una cosa che si può fare senza problemi?
Se sei full stock una volta avuto l'OTA dovrebbe partirti in automatico l'installazione. Ma sto OTA di cui parli di che versione è e da dove lo hai scaricato