Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un piccola domanda! attualmente sono tornato stock in attesa della sense 6,cosė da aggiornare anche la "base" e poi flashare una ROM su base sense 6....ora la domanda č questa:posso aggiornare direttamente ad una custom rom con sense 6 senza per forza aspettare il rilascio ufficiale per il no brand Italia? spero di essermi spiegato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
Ragazzi un piccola domanda! attualmente sono tornato stock in attesa della sense 6,cosė da aggiornare anche la "base" e poi flashare una ROM su base sense 6....ora la domanda č questa:posso aggiornare direttamente ad una custom rom con sense 6 senza per forza aspettare il rilascio ufficiale per il no brand Italia? spero di essermi spiegato!
Aggiornare manualmente il firmware?
-
Quote:
EaglesGPC
Aggiornare manualmente il firmware?
Ecco quello che cercavo!! e come posso fare?
-
Quote:
sero86
Ecco quello che cercavo!! e come posso fare?
Posta una foto del tuo bootloader innanzitutto
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Posta una foto del tuo bootloader innanzitutto
Eccola qui!
Allegato 111807
-
Quote:
sero86
Sei sOFF quindi ti scarichi lo zip del nuovo firmware 5.11.401.10 e lo installi da fastboot
-
Ma s-off si fa da fastboot giusto???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Ma s-off si fa da fastboot giusto???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci sono le guide. Comunque si fa a seconda della'HBoot con tool e procedure diverse
-
Quote:
EaglesGPC
Sei sOFF quindi ti scarichi lo zip del nuovo firmware 5.11.401.10 e lo installi da fastboot
E dove posso trovare il nuovo firmware? inoltre come lo installo da fastboot? il solito comando "fastboot flash system nomedelpacchetto.zip"??
-
Qui in prima pagina trovi come fare...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349869
Nelle ultime pagine trovi un utente che ha messo i link al pacchetto...