Porca miseria.
E come faccio a risolvere ora?
Io ho la rom. ARHD 71.0
Visualizzazione stampabile
in effetti facevo prima a provare ma non avendolo mai fatto non sapevo...
Comunque..funzionò,Bellissime queste animazioni per di piu, animazione htc in puro stile stock ma con sfondo black e animazione anche beastaudio...bella davvero, grazie! ;)
su ARHD ho già ringraziato! :)
Ciao a tutti.
Sono un quasi felice possessore di htc one m7, il "quasi" è perchè vorrei avere i permessi di root per gestirlo al meglio.
Ho cercato molte guide online ma tutte mi impongono di installare una recovery e perdere quindi tutti i dati che ho finora.
Per dati intendo sia le impostazioni (profili, account etc etc) del telefono, che i dati delle applicazioni stesse (come ad esempio i punti di interesse del navigatore o i bonus quotidiani di candy crush).
La mia domanda è: è possibile avere il permessi di root lasciando il telefono nello stato attuale?
Se sì, potete consigliare una guida per favore?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Da quello che so io no...perché per ottenere permessi di root devi prima sbloccare il bootloader e la procedura per farlo ti formatterebbe completamente il telefono rendendolo come appena uscito dalla fabbrica...per ulteriori conferme attendi altre risposte magari qualcuno ne sa di più...
[MOD][XPOSED] Proximity Fix [1.0][HTC 4.2.2] - xda-developers
a te...
non ho guardato nemmeno cosa è..ma è presente anche oggi sul 3D della versione atuale! poi,lo sanno loro..