Visualizzazione stampabile
-
Ti ho detto che non è normale un riscaldamento. Ti parlo da ustionato da un s2. Ti consiglio un ripristino. Inoltre, per un'icona colorata l's3 è migliore del HTC? Mi pare un giudizio troppo azzardato. Scaricati anche l'aggiornamento alla sense 6, interfaccia più colorata di questa non si trova.
-
Buongiorno a tutti.
Ho visto che sul sito glistockisti il One è a 350 euro, poco più del prezzo a cui si trova usato.
Sarei tentato di sostituire il mio One S, ma ho due grossi dubbi:
-il tasto di accensione sulla sinistra. Sono mancino, e mi verrebbe alquanto difficoltoso raggiungerlo con l'indice. Qualcuno di voi qui usa il cellulare con la sinistra e mi sa dare qualche parere?
-so che è possibile abilitare la scritta Htc come tasto menu. Ma invece è possibile invertirne le funzioni? Perchè vorrei il tasto centrale come home, mentre quello più a destra come menu.
Grazie in anticipo.
-
Useresti il cellulare meglio di noi destri.
Per fare tutto quello che hai detto, c'è bisogno del root
-
Quote:
Originariamente inviato da
buby281278
Come faccio a contattare senso41
Sto qui, se mi mandi un messaggio
-
Volevo chiederti il permesso di usare la tua ruu della Tim
-
buongiorno a tutti ragazzi!
devo mandare il mio HTC ONE (m7) in assistenza per il famoso problema della fotocamera con aloni viola ed, in aggiunta, ho anche problemi con il riconoscimento della sim card (a volte la legge altre no).
Ovviamente devo riportarlo stock e togliere i permessi di root, vi chiedo gentilmente di darmi una mano e riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, ecco le sue caratteristiche:
Htc_europe HTC One (m7) - firmware 4.1.2 (16)
ROM: ClockWorkMod 6.0.4.6
**TAMPERED**
**UNLOCKED**
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
CID: HTC_405
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose info che mi darete!
-
Quote:
blackhook
una pagina aperta e via ..stufa accesa !! pazzesco.... inoltre, ho notato che ci sono molti sottomenù in bianco e nero !! ma anche le stesse indicazioni di batteria e quant'altro...tutto bianco e nero !!! sul mio S3 almeno la batteria è colorata, le freccette della connessione sono colorate.... mi mette un po di tristezza sinceramente!! primo impatto brutto.... vince samsung senza neanche battere ciglio....... mhà!!
Vengo anche io da due Samsung, s2 e s3, tra l'altro super moddati, e posso garantirti che la sense è l'interfaccia più bella che ci sia su Android.
Samsung vince senza battere ciglio? Non scriviamo eresie...
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Ho visto che sul sito glistockisti il One è a 350 euro, poco più del prezzo a cui si trova usato.
Sarei tentato di sostituire il mio One S, ma ho due grossi dubbi:
-il tasto di accensione sulla sinistra. Sono mancino, e mi verrebbe alquanto difficoltoso raggiungerlo con l'indice. Qualcuno di voi qui usa il cellulare con la sinistra e mi sa dare qualche parere?
-so che è possibile abilitare la scritta Htc come tasto menu. Ma invece è possibile invertirne le funzioni? Perchè vorrei il tasto centrale come home, mentre quello più a destra come menu.
Grazie in anticipo.
Sono anche io mancino, anzi super mancino :D
Mai avuta esperienza d'uso migliore con un cellulare. Ovviamente, come ti hanno suggerito, col root puoi fare quello che vuoi.
Ma, essendo mancino, dovresti essere privilegiato col tasto power,almeno a me Non da problemi.
-
Quote:
skorpion83
Sono anche io mancino, anzi super mancino :D
Mai avuta esperienza d'uso migliore con un cellulare. Ovviamente, come ti hanno suggerito, col root puoi fare quello che vuoi.
Ma, essendo mancino, dovresti essere privilegiato col tasto power,almeno a me Non da problemi.
Io veramente mi sono sempre trovato bene solo con il tasto a destra, perchè non devo cambiare posizione della mano.
Personalmente trovo più comoda questa posizione
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/EGF_8433.JPG
Rispetto a questa
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/EGF_8434.JPG
Per quanto riguarda il tasto home come dicevo, è possibile con qualche impostazione del kernel usare la scritta Htc?
-
Lmt launcher
Ciao a tutti, vorrei installare questa app
[APP][ROOT] LMT Launcher v2.0 for various devices - xda-developers
che di default è presente nella ROM VIper.
Ma non capisco per quale motivo tra i device non è presente l'HTC ONE.
Qualcuno può aiutarmi?
P.S.
Se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic o sezione, mi scuso da ora :-[
-
Piccolo aggiornamento: letti gli altri post ho capito che il telefono doveva essere in S-OFF, ho seguito un'altra guida e adesso sono ufficialmente in S-OFF