Ma solo quando chiamano o anche quando ascolti musica?
Mi sa strano come problema.
Ho capito. Giustamente! Non ci avevo pensato perché parlavamo espressamente di mp3 e suonerie da cell. Da pc ovviamente è molto meglio e poi ci sono programmi da pc che trasformano un formato wave tranquillamente a 320 kb.![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Se lo fa solo quando ricevo chiamate penso sia un problema relativo alla gestione della memoria durante le chiamate. Tra l'altro ho provato a salvare la canzone sia nella cartella music che in quella ringtone. Non fa nessuna differenza. Leggevo su xda che il ONE X ha presentato problemi simili. Sinceramente non voglio rootare né cambiare rom. Ho consapevolmente scelto di passare da iPhone 5 dopo tanti anni con Apple ad HTC, questo HTC, questo Android, e non Samsung s4 o altro. Boh, forse il livello di fluidità che si raggiunge su iPhone in qualunque contesto Android proprio non lo raggiungerà mai per via di Android stesso. Che me ne faccio di 2 altoparlanti stereo beats se poi mi devo vergognare a tenere la suoneria alta? Mah. Sono profondamente deluso.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho avuto anche il One X e mai questo problema anche li.
Modestamente mi pare un po' fuori luogo la conclusione a cui sei arrivato.
Lo fa con tutte le canzoni che hai o solo con una nello specifico?
Inoltre penso sia un problema relativo alla canzone se le suonerie di htc van bene.
Lo fa con tutte le suonerie, lo avevo già detto. Perché fuori luogo? Mica devo per forza farmi andare bene un sistema/telefono solo perché ad altri va bene. A me non va bene. Per me sulla carta rimane nettamente superiore ad iPhone, ma finché le differenza rimangono sulla carta...
Ragazzi o comprato HTC one mi sapete dire da dove proviene cid t-mob101
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Mi sembrava di aver capito che con quelle stock non lo facesse, ma rileggendo non ci hai mai dato conferma.
Mi pare fuori luogo perchè si possono fare ancora tante prove.
Magari con una canzone in FLAC, per vedere se il problema è hardware o software.
Non so se usa o germania.
Ma comunque un paese dove c'è T-Mobile come operatore.
Hai un telefono brandizzato.
Proverò con una canzone flac e ti faccio sapere. Cmq io sono il primo che spera di risolvere eh.