Ciao, io uso nova launcher ed ho notato che con il bloccaschermo attivo non mi segnala con il numerino di notifica i messaggi, mail o chiamate perse, c'è l'icona solo nella barra notifiche oppure se sblocco lo schermo le segna normalmente sulle icone sms email telefono ecc ecc.
Ho anche notato che se uso la sense le notifica normalmente, c'è soluzione?
Grazie
Volevo postare un mio problema. Quando ascolto la musica con jays attivo, se in precedenza ho ricevuto telefonate e premo due volte il tastino degli auricolari mi parte la telefonata verso l'ultimo numero. Qualcuno sa come togliere questa cosa molto fastidiosa ?grazie
![]()
Ragazzi oggi ho chiamato l'assistenza di htc per richiedere il corriere che porterà il mio htc one in riparazione. Però mi sono dimenticato di chiedergli come pagare dato che il danno e fuori garanzia.
Ciao ragazzi ho questi dubbi:
1) pannello superiore un pelo staccato (lo tengo o me lo faccio cambiare da amazon uk??)
2) a schermo NERO un pixel o forse 3 restano accesi ma solo da qualche angolazione si vede, gli altri colori tutto ok;
3) si può togliere dalla tendina l'avviso del risparmio energia non attivo?
4) nelle telefonate senza altoparlante l'audio è davvero forte (al max volume) quasi fastidioso, lo avete anche voi così?
5) tutti gli adattatori da 220v a usb vanno bene? (ho l'adattatore uk)
6) nel galaxy s2 avevo il comodissimo tasto menù a sx che apriva una tendina con varie opzioni, ora c'è solo il tasto su display con i 3 puntini?
7) si possono cambiare le impostazioni della durata illuminazione tasti?
scusate le tante domande![]()
Ultima modifica di Galaxy S2; 29-05-13 alle 21:56
Buonasera. Io me lo farei cambiare subito. Se lo hai preso su Amazon non hai problemi. Su Amazon Italia addirittura avresti la possibilità o di cambiarlo o di un rimborso del 15x100 della cifra che hai speso. Mi è successo a me con Samsung S3. Stai scherzando di pensare di tenerlo? Per le altre cose ti hanno già dato risposte precise.
Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Comprato Sabato pomeriggio...oggi ho notato che la scritta rossa beatsaudio nella parte posteriore in basso è quasi venuta via tutta.
E' normale?Avete notato anche voi questo problema?
per il resto....super telefono.