CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 1153 primaprima ... 39474849505159991495491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Htc One scheggiato!!!

Ciao a tutti, ebbene si ieri mi hanno fatto cadere il ONE!!! Si è formato un segnetto sull'alluminio sotto e sulla plastica bianca!!! Penso che sostituire la cover ora sia impossibile,qualcuno magari ha qualche consiglio su come "lisciare" la parte bianca in plastica???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

compra un tubetto di "IOSSO" (lo trovi facilmente in drogheria o nei ferramenta)e passalo lentamente con un batuffolo di cotone varie volte e vedrai che tutto si sistema. Fammi sapere

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    riprendo questo post: https://www.androidiani.com/forum/ht...u-dropbox.html

Riassumendo: fatto account google 2 anni fa con galaxy s2, fatto account dropbox. Cambiato telefono e preso ONE e mi da come spazio 5Gb e poco più. Come faccio a sbloccare gli altri Gb??
    Ciao, vorrei domandarti come ti trovi con Htc one, visto che anche io ho s2 e vorrei passare ad htc, come è stato il passaggio? era meglio la touchwiz in termini di comodità?? Perfavore dimmi quali sono state le tue impressioni. Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Facci sapere magari posta i link delle foto del prima e del dopo ... Così magari lo prendo pure io in caso dovesse succedere anche a me

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nuovo di Android, ho acquistato un brano musicale su play store, ma non riesco a trovarlo sul mio htc one; dove bischero devo andare a trovarlo? aiutatemi per piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi lo compro e vi dico ragazzi! Se riesco posto anche le foto!!! Questo vale solo per la parte bianca però giusto?
    Ultima modifica di mauro8888; 05-06-13 alle 10:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, questo è il mio primo intervento ufficiale sul blog, ma è da diverso tempo che seguo le varie discussioni. tendenzialmente è anche grazie a questo forum che ho deciso di acquistare un HTC One.

vengo subito al problema.
    collegando via usb il telefono al pc (con windows 8), riuscivo ad accedere al dispositivo come se fosse una chiavetta usb per intenderci, ossia potevo accedere alle varie cartelle, copiare foto o inserire file tramite un semplice drag&drop.
    da stamattina invece il telefono viene riconosciuto dal pc come "lettore multimediale portatile" e se faccio doppioclick non vi trovo nulla all'interno e mi è impossibile trasferire file.
    cosa diavolo è successo?
    ho provato anche a cambiare le impostazione automatiche dal pannello di controllo, ma non ho risolto nulla, ho provato a riavviare pc e telefono e niente, ogni volta che ricollego il telefono al pc, mi viene riconosciuto come "lettore multimediale portatile" e non posso accedere a file e cartelle.

qualcuno ha qualche soluzione?
    grazie mille

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio viene direttamente conosciuto con lettore multimediale e riesco senza problema a entrare nelle cartelle.
    Hai provato cambiando PC?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, ho collegato il telefono al pc tramite il cavetto MA con il telefono sbloccato, e ora pare funzionare tutto come prima.
    cmq l'avevo provata anche prima come soluzione e nn avevo ottenuto nulla.

direi che ora sembra tutto regolare, funziona da archivio e mi permette di visualizzare file e cartelle.

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non avendo trovato un topic generale per il one, ho deciso di aprire un topic (che se un moderatore vuole potremmo fare diventare discussione generale del one cambiando il titolo.)

Volevo solo seganalare che tramite il tool transfer di htc è possibile trasferire le password wifi salvate sul vecchio telefono all'HTC one in 30 secondi selezionando di importare le impostazioni dal vecchio telefono.
    Era un po' che cercavo un modo per salvare le password wifi del vecchio telefono ma tutte le app richiedevano i permessi di root. In questo modo invece si riescono a trasferire tutti gli accessi registrati sul telefono vecchio in un attimo (ovviamente non vi farà vedere la password).

Pagina 49 di 1153 primaprima ... 39474849505159991495491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio