raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
--------------------
HTC ONE
vabbè in ogni caso si nota a schermo spento o al massimo quando si sta sotto una finestra e con il cellulare poggiato su un tavolo e settando il telefono a luminosità bassa...secondo me sono tipo le lampade della retroilluminazione...boh alla fine non dà fastidio![]()
--------------------
HTC ONE
Ragazzi ma anche a voi risultano, a cellulare formattato, circa 6gb di spazio occupato in"altro"? No perché, siccome si tratta di un usato, non vorrei che ci fossero files del vecchio proprietario
si anche a me, 6,67gb occupati da altro.. che ci sia anche la rom inclusa?
ci vuole il root con root explorer e vedere le dimensione della cartelle.. io al momento sono senza root e co app normale mi da 4kb ( che non e' vero) su molte cartelle
Ultima modifica di Erto; 11-06-13 alle 17:06
Ammazza però, 6 gb... Boh magari inclusa c'è una partizione di ripristino
non ne ho idea,so solo che farebbero comodo averne anche solo la metà...
Buonasera a tutti dalla new entry
Ore 15:00 arrivato il mio htc one.............imballo perfetto...............aperta la scatola il telefono non presenta alcun tipo di difetto nell'assemblaggio.
Contento di entrare a far parte di questa bella "famiglia"
Ora stò trasferendo i dati dal mio vecchio S3. Appena possibile vi aggiorno su eventuali problemi ( mi auguro di no però )![]()
[
Benvenuto nel clubache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"