CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 1153 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funeralmoon Visualizza il messaggio
    è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
    è la batteria che non si è calibrata bene

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).

    La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
    io ho provato a mettere un brano mp3 nella cartella notification dove c è il suono di facebook....ma l mp3 non mi appare nella lista dei suoni di notifica come mai???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funeralmoon Visualizza il messaggio
    è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
    A me non capita ......mi sembra molto strano......sono arrivato al3% icona batteria rossa e non ho riscontrato questo problema
    [

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?

  6. #895
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funeralmoon Visualizza il messaggio
    è normale che arrivato al 9-8% di batteria il telefono si spenga?e se provo a riaccendelo non ce la fa se non lo metto sotto carica !! Può essere la batteria difettosa o non calibrata bene?
    Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Anche gli altri telefoni fanno così, mi ricordo che su iphone arrivavi a 6% e si spegneva. Penso sia una cosa voluta, magari serve a preservare qualcosa...questo non lo so. Penso sia normale comunqe
    assoultamente NO, non e' normale.... a che serve allora la percentuale se non viene seguita la numerazione???? I miei telefoni si sono sempre spenti dopo poco tempo che erano sullo 0%, ma MAI prima....

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
    audio non è fortissimo solo un po piu forte ma è l'effetto surrsound che conta

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
    vero, il volume non è altissimo, disabilità la modalità beats ed aumenta il volume, ma la differenza nella qualità la si nota

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie per i chiarimenti.

  11. #900
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno mi aiuta a capire come diamine si fa a togliere la vibrazione all'arrivo delle notifiche?? Chiaramente a me interessa che si senta il suono, ma non la vibrazione!

Pagina 90 di 1153 primaprima ... 408088899091921001401905901090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy