CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 1153 primaprima ... 454941021031041051061141542046041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ecco io non sono un fotografo infatti non mi intendo molto di apertura diaframmi eccetera, quindi grazie per la spiegazione più dettagliata, proverò anch'io a mettere la nitidezza a -1 per vedere la differenza, non ho mai pensato a quell'opzione. Comunque a me pare che faccia foto spettacolari questo One
    PS: per la storia del grandangolo all'interno della fotocamera se vai nelle opzioni c'è l'opzione Ritaglia, che ti permette di scegliere Ampio, normale o quadrato. Se scegli Normale le foto non vengono più scattate con grandangolo ma più piccole. Non so però se la qualità rimanga 4 megapixel o se sia la stessa cosa che tagliarle in seguito come dici tu e quindi poi cala di qualità. Questo non lo so.
    Comunque hai ragione nelle macro e primi piani ho notato anch'io che è spettacolare, ma cosa significa? Che il diaframma si apre poco e quindi mette super a fuoco gli oggetti vicini?
    Si, le opzioni di ritaglio le ho viste, e si tratta proprio di rinunciare a priori ad una parte dell'immagine:
    in pratica vengono tagliati via due bordi laterali tali da lasciare quel che resta con un formato diverso, ma allo stesso tempo diminuiscono i mpx della foto.
    Passiamo da 4 mpx del formato 16:9 a circa 3 mpx del formato Normale (che poi è un 4:3) ai 2,3 scarsi del formato Quadrato.
    La qualità è la stessa, perchè la foto è la stessa, ma con le parti esterne in meno.

    f/2, il diaframma: più è basso il valore, più il diaframma apre.
    La regola è che più il diaframma è aperto (numero basso), più passa luce dall'obbiettivo, minore sarà il tempo di scatto (foto meno mossa), e MAGGIORE sarà la differenza tra ciò che nella foto è a fuoco (il soggetto in primo piano che tu decidi di mettere a fuoco) e ciò che non lo è (lo sfondo, nel caso del primo piano di un fiore, o di un volto).
    In fotografia, quando vuoi far risaltare un soggetto in una foto, cerchi di "isolarlo" dal resto dell'immagine, aprendo il diaframma in modo tale da mettere a fuoco il più possibile solo il soggetto e lasciare sfocato quello che sta dietro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Tibilon (01-07-13)

  3.  
  4. #1032
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    4.2.2 rilasciata in cina!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lele9005 per il post:

    tonypello (28-06-13)

  6. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, due domanda al volo sull'htc one:

    1) come siamo messi a tempi per quanto riguarda la garanzia europa HTC? Ho una brutta esperienza con la garanzia europa del mio vecchio galaxy nexus, e non vorrei ritrovarmi ad aspettare un mese e piu anche in questo caso. Forse conviene garanzia italia?

    2) non so se è contro il regolamento, ma mi linkate i migliori posti dove ordinarlo al prezzo piu basso, se li conoscete?

    Grazie mille

  7. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch2o2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, due domanda al volo sull'htc one:

    1) come siamo messi a tempi per quanto riguarda la garanzia europa HTC? Ho una brutta esperienza con la garanzia europa del mio vecchio galaxy nexus, e non vorrei ritrovarmi ad aspettare un mese e piu anche in questo caso. Forse conviene garanzia italia?

    2) non so se è contro il regolamento, ma mi linkate i migliori posti dove ordinarlo al prezzo piu basso, se li conoscete?

    Grazie mille
    1. HTC accetta ONE con garanzia europea
    2. vai sul sito trovaprezzi che ti da lui

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  8. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    111
    Smartphone
    iPhone 3Gs

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ho un'ultima domanda! Oggi ho provato il One all'unieuro, e il pulsante di blocco sblocco nonché porta infrarossi mi è sembrato un po fragile e con corsa breve....secondo voi sarà facile all'usura?

  9. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    1. HTC accetta ONE con garanzia europea
    2. vai sul sito trovaprezzi che ti da lui
    Scusami,intendi che HTC Italia accetta anche dispositivi europei? Comè possibile? XD

  10. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch2o2 Visualizza il messaggio
    Scusami,intendi che HTC Italia accetta anche dispositivi europei? Comè possibile? XD
    si accetta

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ho un'ultima domanda! Oggi ho provato il One all'unieuro, e il pulsante di blocco sblocco nonché porta infrarossi mi è sembrato un po fragile e con corsa breve....secondo voi sarà facile all'usura?
    si è facile

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. #1038
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho notato che per sincronizzare il dispositivo è necessario scaricare il sync manager dell'HTC, non è possibile farne a meno? Utilizzare cioè l'HTC come se fosse un semplice hd esterno?

    Come computer ho un mac
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

  12. #1039
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Ho notato che per sincronizzare il dispositivo è necessario scaricare il sync manager dell'HTC, non è possibile farne a meno? Utilizzare cioè l'HTC come se fosse un semplice hd esterno?

    Come computer ho un mac
    Io se attacco il One al mac non me lo vede come disco e allora uso htc sync, oppure accedo alle cartelle tramite ftp (puoi accedere alle cartelle anche con htc syng)
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  13. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il cavo mhl 2.0 che usavo col note 2 non entra nella porta micro usb del one...come è possibile ???

Pagina 104 di 1153 primaprima ... 454941021031041051061141542046041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy