CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 1153 primaprima ... 454941021031041051061141542046041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ecco io non sono un fotografo infatti non mi intendo molto di apertura diaframmi eccetera, quindi grazie per la spiegazione più dettagliata, proverò anch'io a mettere la nitidezza a -1 per vedere la differenza, non ho mai pensato a quell'opzione. Comunque a me pare che faccia foto spettacolari questo One
    PS: per la storia del grandangolo all'interno della fotocamera se vai nelle opzioni c'è l'opzione Ritaglia, che ti permette di scegliere Ampio, normale o quadrato. Se scegli Normale le foto non vengono più scattate con grandangolo ma più piccole. Non so però se la qualità rimanga 4 megapixel o se sia la stessa cosa che tagliarle in seguito come dici tu e quindi poi cala di qualità. Questo non lo so.
    Comunque hai ragione nelle macro e primi piani ho notato anch'io che è spettacolare, ma cosa significa? Che il diaframma si apre poco e quindi mette super a fuoco gli oggetti vicini?
    Si, le opzioni di ritaglio le ho viste, e si tratta proprio di rinunciare a priori ad una parte dell'immagine: