CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 1153 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta, e aggiungo:
    l'mp3 che a te funziona, lo hai spostato il quella cartella con ES Gestore File?
    Che bitrate ha? (Io di solito uso 320 Kbps)

    Per la lunghezza della traccia... non credo sia quello, ho provato anche con un semplice "dilon - dilon" preso da un gs3, ma niente, lo vede su suonerie ma non se lo sposto in notifiche...

    Spero si risolva questa cosa, vengo da nokia 5230 e con quello ho sempre impostato... di tutto!!!
    E col lavoro rumoroso che faccio, a me serve proprio un suono notifica bello lungo...
    Allora, partiamo dal principio.

    Io ho messo nella cartella "ringtones" e "notifications" delle suonerie prese da iPad che erano in formato proprietario Apple (caf), le ho convertite in mp3 ed hanno queste proprietà (viste tramite itunes):
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 894 KB
    Lunghezza:00,23

    Ho provato a copiare allora (sia con ES File che con HTC Sync Manager) un file mp3 che ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: Doc. audio MPEG
    Peso: 10,1 MB
    Lunghezza: 04,09

    Non me lo mostra nell'elenco delle suonerie utilizzabili come notifica.

    Allora ho tagliato il file con quicktime, facendolo diventare un .m4a (non si puù salvare diversamente) e poi l'ho convertito in mp3. Il file adesso ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 904 KB
    Lunghezza:00,23

    L'ho copiato nel telefono, sempre nella cartella notifications, usando HTC Sync Manager e si vede nell'elenco.

    Ora mi è sorto un dubbio, non è che un file mp3 che su itunes viene visto come "File audio MPEG" è visibile nell'elenco e invece un "Doc. audio MPEG" non viene visto?

    Quindi prendo una canzone che abbia come caratteristica questo "File audio MPEG" e la copio nella cartella notifications usando sempre HTC Sync Manager e si vede!

    I dati del file sono:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 6,4 MB
    Lunghezza:02,14


    Per verificare questi dati basta mettere il file in iTunes, tasto destro del mouse sul brano, cliccare su informazioni.

    CONCLUSIONI

    Non conta la lunghezza, basta che il file mp3 che si usi abbia come caratteristica questo "File audio MPEG".

    COME MAI IO NON ME ERO ACCORTO?

    Io ho avuto fortuna, casualmente ho beccato un programmino che converte in mp3 ed i file mp3 che escono hanno questo "File audio MPEG", per questo non riscontravo errori.
    Io nella libreria di iTunes ho il 95% di brani che non sarebbero adatti e quindi dovrei convertirli in un altro formato (m4a o altri) e poi convertirli di nuovo in mp3 con il programmino.
    Come mai?
    Questo programma di conversione converte da qualsiasi file in mp3, ma non converte un file che è già in mp3. (esempio: mp4 > mp3 [OK] ||| mp3 > mp3 [NO])
    Ora io mi trovo bene con questo programma, ma se dovessi fare questa grande conversione dovrei cercare un altro programma che consenta un "mp3 to mp3".

    Se questo programma interessasse si chiama "All2MP3" ed è un programma free per mac. Penso comunque che per windows ne si trovino a bizzeffe.




    Spero di aver risolto il problema, tenetemi aggiornato sui vostri progressi.
    Un saluto a tutti!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AtomicFede per il post:

    chemist89 (04-08-13),cristianb (30-06-13),Tibilon (01-07-13)

  3.  
  4. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    67
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una perplessità,vi spiego meglio.Su due htc one stock,uno tedesco brand vodafone e l'altro no brand uk,antutu mi da due punteggi molto diversi.Tengo a precisare che in tutti e due i device non vi erano app aperte ecc ecc.
    Sul brand vodafone circa 19mila,sul no brand uk circa 24 mila.Com'è possibile ciò?
    [B]HTC ONE SILVER 32GB [/B] - [B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B] - GALAXY NOTE 3 32GB NOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
    MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3

  5. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo dal principio.

    Io ho messo nella cartella "ringtones" e "notifications" delle suonerie prese da iPad che erano in formato proprietario Apple (caf), le ho convertite in mp3 ed hanno queste proprietà (viste tramite itunes):
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 894 KB
    Lunghezza:00,23

    Ho provato a copiare allora (sia con ES File che con HTC Sync Manager) un file mp3 che ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: Doc. audio MPEG
    Peso: 10,1 MB
    Lunghezza: 04,09

    Non me lo mostra nell'elenco delle suonerie utilizzabili come notifica.

    Allora ho tagliato il file con quicktime, facendolo diventare un .m4a (non si puù salvare diversamente) e poi l'ho convertito in mp3. Il file adesso ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 904 KB
    Lunghezza:00,23

    L'ho copiato nel telefono, sempre nella cartella notifications, usando HTC Sync Manager e si vede nell'elenco.

    Ora mi è sorto un dubbio, non è che un file mp3 che su itunes viene visto come "File audio MPEG" è visibile nell'elenco e invece un "Doc. audio MPEG" non viene visto?

    Quindi prendo una canzone che abbia come caratteristica questo "File audio MPEG" e la copio nella cartella notifications usando sempre HTC Sync Manager e si vede!

    I dati del file sono:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 6,4 MB
    Lunghezza:02,14


    Per verificare questi dati basta mettere il file in iTunes, tasto destro del mouse sul brano, cliccare su informazioni.

    CONCLUSIONI

    Non conta la lunghezza, basta che il file mp3 che si usi abbia come caratteristica questo "File audio MPEG".

    COME MAI IO NON ME ERO ACCORTO?

    Io ho avuto fortuna, casualmente ho beccato un programmino che converte in mp3 ed i file mp3 che escono hanno questo "File audio MPEG", per questo non riscontravo errori.
    Io nella libreria di iTunes ho il 95% di brani che non sarebbero adatti e quindi dovrei convertirli in un altro formato (m4a o altri) e poi convertirli di nuovo in mp3 con il programmino.
    Come mai?
    Questo programma di conversione converte da qualsiasi file in mp3, ma non converte un file che è già in mp3. (esempio: mp4 > mp3 [OK] ||| mp3 > mp3 [NO])
    Ora io mi trovo bene con questo programma, ma se dovessi fare questa grande conversione dovrei cercare un altro programma che consenta un "mp3 to mp3".

    Se questo programma interessasse si chiama "All2MP3" ed è un programma free per mac. Penso comunque che per windows ne si trovino a bizzeffe.




    Spero di aver risolto il problema, tenetemi aggiornato sui vostri progressi.
    Un saluto a tutti!
    Grazie per le indicazioni!
    Farò delle prove...
    Solo che ho sotto windows in questo momento, e per farmi i file delle suonerie uso Audacity, salvo sempre in bitrate 320...
    I file che ho cercato di usare sono gli stessi che avevo sul Nokia...
    Terrò aggiornato appena provo.


    Edit:
    ho appena provato, ma niente.
    Ho copiato sia in /media/audio/notifications che in /Notifications, ma non lo vede lo stesso
    Ho provato con un file convertito in mp3 da Itunes, Tipo di file Audio formato mp3 (.mp3)
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 30-06-13 alle 18:26

  6. #1074
    Androidiano L'avatar di Peppinonanni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono in Austria con operatore 3 e il telefono si é collegato automaticamente con un operatore austriaco diverso da 3AT. Come posso ricercare manualmente la rete 3AT? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare spiegandomi i passaggi necessari.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #1075
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni!
    Farò delle prove...
    Solo che ho sotto windows in questo momento, e per farmi i file delle suonerie uso Audacity, salvo sempre in bitrate 320...
    I file che ho cercato di usare sono gli stessi che avevo sul Nokia...
    Terrò aggiornato appena provo.


    Edit:
    ho appena provato, ma niente.
    Ho copiato sia in /media/audio/notifications che in /Notifications, ma non lo vede lo stesso
    Ho provato con un file convertito in mp3 da Itunes, Tipo di file Audio formato mp3 (.mp3)
    Non so se itunes sia la cosa migliore per convertire. Quando in itunes guardi le informazioni del brano e vai su "sommario" devi leggere alla voce "Tipo" la scritta "File audio MPEG". Penso che altre scritte vogliano dire che il file mp3 non è compatibile con HTC One, lui legge come suonerie solo i file con quella dicitura.
    Esempio della schermata.
    screenshot_29.jpg
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AtomicFede per il post:

    cristianb (30-06-13)

  9. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Qualche app spazzatura tipo risparmio batteria o robe così
    no non ho nessuna app del genere ma se qualcuno conosce un app che può dirmi se qualche app crea problemi serai felicissimo..

  10. #1077
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il fast Boot ha delle controindicazioni?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  11. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il fast Boot ha delle controindicazioni?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La batteria dura di meno

  12. #1079
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da lele9005
    Ragazzi il fast Boot ha delle controindicazioni?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La batteria dura di meno

    Ma io regolarmente spengo il telefono la notte e lo metto sotto carica. A questo punto non dovrebbe incidere sula batteria


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  13. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Ma io regolarmente spengo il telefono la notte e lo metto sotto carica. A questo punto non dovrebbe incidere sula batteria


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Fastboot ti permette un avvio rapidissimo perché il telefono non si spegne veramente. Se disattivato invece il telefono si spegne completamente.
    Una ricarica con telefono in "stanby" dura di meno di una a telefono spento.

Pagina 108 di 1153 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy