Per la precisione dopo 5 minuti. Comunque no, che io sappia non c è un modo, e da anche a me abbastanza fastidio...
Tibilon (01-07-13)
Ragazzi,chi mi consiglia un bel paio di auricolari che abbia il controllo delle tracce?Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Per le suonerie fai come hai detto prima oppure clicchi sul + che trovi nell'elenco delle suonerie disponibili.
Per le notifiche stiamo capendo un momento che tipo di mp3 devi avere perché venga visto nell'elenco dei toni disponibili. Se vuoi saperne di più sulle notifiche stay tuned
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Tibilon (08-07-13)
Ragazzi comanda stupida: il client di posta del one è in push? Perchè nelle opzioni sincronizzazioni ho trovato notifiche intelligente e non so cosa vuol dire....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Se ti interessa c'è un'app che si chiama "missed call reminder", che permette di allungare il tempo di notifica. Il problema è che funziona solo per sms, mms e chiamate e, visto che la maggior parte delle mie notifiche sono e-mail o whatsapp, non me ne faccio praticamente niente...
Spero possa essere più utile a te
Anzi se qualcuno conosce un'altra app che possa funzionare per tutti i tipi di notifiche, io sarei molto interessato
Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8
Tibilon (08-07-13)
Ragazzi, ho un PROBLEMA! htc one non si spegne così come dovrebbe fare, nel senso che non mi appaiono più le varie opzioni: spegni, riavvia etc, e per farlo spegnere devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione e alla riaccensione mi appare una segnalazione di invio di errore. Che cavolo può essere successo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? non vorrei procedere a un ripristino perché ho paura di perdere tutti i dati che ho nel telefono, contatti, foto, applicazioni, messaggi, musica, email e così via, oppure esiste un metodo di ripristino delle impostazioni senza perdere nulla così come è possibile nell'Iphone? Ho letto il manuale ma non mi risulta molto chiaro. Aspetto con ansia un vostro aiuto, grazie